Doppia Novità! Adesione online in completa autonomia: semplice e veloce. E un portale appuntamenti completamente rinnovato.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Estate 2018: calendario apertura sportelli Infofuturo

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’estate è finalmente arrivata e con essa le prime attesissime vacanze di molti associati.

La sede centrale di Solidarietà Veneto rimarrà operativa per tutto il periodo estivo (escluso il giorno 15/08/2018). I nostri uffici rimangono pertanto a completa disposizione.

Informiamo invece della breve sospensione degli Sportelli Infofuturo dal 30 luglio al 31 agosto, salvo i seguenti casi:

Provincia Belluno

  • Feltre (1): aperto lo sportello di mercoledì 08/08/2018

Provincia di Padova

  • Carmignano: apertura confermata per giovedì 02/08/2018

Provincia di Treviso

Provincia di Verona

  • San Bonifacio: gli appuntamenti vengono posticipati a mercoledì 22/08 e 29/08/2018
  • Verona: gli sportelli riprendono il consueto calendario da martedì 21/08/2018
  • Villafranca: apertura confermata per giovedì 23/08/2018

Provincia di Vicenza

  • Vicenza (1): gli sportelli tornano operativi da martedì 21/08/2018
  • Vicenza (2): confermato l’appuntamento per mercoledì 22/08/2018

Per tutti gli altri appuntamenti, il normale calendario riprenderà da lunedì 3 settembre 2018. Cerca lo Sportello Informativo più vicino.

Buone vacanze!

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Un’ottima annata

L’ultimo trimestre, positivo seppur turbolento, consolida l’andamento dei mesi precedenti, confermando il 2024 come uno dei migliori anni di sempre per la gestione finanziaria di Solidarietà Veneto. I risultati, buoni su tutti e quattro i comparti, fanno il paio con quelli del 2023, suscitando l’apprezzamento dei risparmiatori. L’ultimo trimestre del 2024 No, non è stato

Nuova modalità di adesione “Fai da Te”

Il 2025 porta la prima novità: l’adesione online completamente “Fai da Te”. Una modalità innovativa che consente di iscriversi al fondo pensione in modo semplice, veloce e autonomo, grazie all’utilizzo della Firma Elettronica Avanzata (FEA). Cos’è la Firma Elettronica Avanzata (FEA)? La FEA è una firma elettronica che garantisce l’identità del firmatario e l’integrità del

Rinnovi contrattuali: artigianato e industria

Entrano in vigore nuovi incrementi contributivi introdotti dalla contrattazione collettiva per i settori legno e lapidei, orafo/argentiero e alimentare. Gli incrementi sono da applicare anche a favore del personale iscritto a Solidarietà Veneto. Ecco le novità. DA 1° dicembre 2024 SETTORE LEGNO E LAPIDEI – ARTIGIANATO L’azienda è tenuta a versare un “contributo contrattuale veneto”

Torna in alto