Chi può aderire
Un unico riferimento per tutta la tua carriera
Solidarietà Veneto è un fondo pensione intercategoriale; cosa significa? Una volta iscritto, anche se cambi settore di lavoro, potrai proseguire con l’iscrizione al tuo fondo pensione regionale.
Lavoratori
Dipendenti
Lavoratori
Autonomi
Lavoratori
INTERINALI
Sei un lavoratore in somministrazione? Anche tu puoi iniziare il tuo risparmio previdenziale con Solidarietà Veneto e destinare il Tfr maturando al fondo pensione. E al termine del contratto di somministrazione, se verrai riconfermato presso l’Azienda, potrai proseguire il tuo percorso previdenziale in Solidarietà Veneto.
LAVORATORI AGRICOLI E FORESTALI
I SOGGETTI FISCALMENTE A CARICO
La famiglia rappresenta il bene più prezioso e come è forte il bisogno di proteggerla e di permettere ai nostri cari di vivere un futuro migliore. Per questo motivo Solidarietà Veneto ti offre la possibilità di iscrivere al fondo anche un tuo familiare a carico, ad esempio tuo figlio che ancora studia.
PENSIONATI
Immaginare un pensionato che versa ad un fondo pensione può apparire anomalo, eppure la norma lo consente e la Covip (Commissione di Vigilanza sui fondi pensione), fin dal 2008, lo conferma.