Siamo arrivati alla 10° edizione del concorso di Natale dedicato ai bambini: un appuntamento ormai diventato tradizione per i piccoli iscritti al fondo pensione regionale. Non mancate!
Il Natale di Solidarietà Veneto arriva un pò in anticipo rispetto al calendario grazie all’entusiasmo e alla creatività dei nostri bambini che chiamiamo a gran voce a partecipare al concorso di Natale dal titolo “Secondo me il Natale è…”.
Tutti i piccoli associati al Fondo, di età compresa tra 1 – 12 anni, sono invitati ad inviarci un disegno che rappresenti la loro visione del Natale. Le opere saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e il disegno che otterrà più like diventerà il biglietto di Natale ufficiale di Solidarietà Veneto per gli auguri 2022-2023.
Non servirà che il disegno giunga a noi in formato cartaceo, basterà inviarlo in formato digitale secondo le modalità descritte dal “Regolamento“.
Ma non finisce qui: a partire dal 30/01/2023 a tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa “Secondo me il Natale è…”, verrà consegnato un simpatico regalo perché si sa, il Natale non è Natale senza regali!
Non aspettate… Correte a prendere le matite colorate e a creare il vostro disegno; c’è tempo dal 28 novembre fino al 16 dicembre. Non vediamo l’ora di vederli!