Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Eventi

Arriva il concorso “Secondo me il Natale è…”

Facebook
Twitter
LinkedIn

Siamo arrivati alla 10° edizione del concorso di Natale dedicato ai bambini: un appuntamento ormai diventato tradizione per i piccoli iscritti al fondo pensione regionale. Non mancate!

Il Natale di Solidarietà Veneto arriva un pò in anticipo rispetto al calendario grazie all’entusiasmo e alla creatività dei nostri bambini che chiamiamo a gran voce a partecipare al concorso di Natale dal titolo “Secondo me il Natale è…”.

Tutti i piccoli associati al Fondo, di età compresa tra 1 – 12 anni, sono invitati ad inviarci un disegno che rappresenti la loro visione del Natale. Le opere saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e il disegno che otterrà più like diventerà il biglietto di Natale ufficiale di Solidarietà Veneto per gli auguri 2022-2023.

Non servirà che il disegno giunga a noi in formato cartaceo, basterà inviarlo in formato digitale secondo le modalità descritte dal “Regolamento“.

Ma non finisce qui: a partire dal 30/01/2023 a tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa “Secondo me il Natale è…”, verrà consegnato un simpatico regalo perché si sa, il Natale non è Natale senza regali!

Non aspettate… Correte a prendere le matite colorate e a creare il vostro disegno; c’è tempo dal 28 novembre fino al 16 dicembre. Non vediamo l’ora di vederli!

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti 2022:
Anno nuovo, vita (finanziaria) nuova!

L’“euforia” finanziaria di questi giorni, con le borse in ripresa e i più ottimisti che già pregustano un 2023 di riscossa per i mercati, potrebbe far sembrare “stonate” e lontane le valutazioni sul difficilissimo 2022, e sui fatti finanziari di dicembre. L’investitore previdenziale, tuttavia, osserva le convulsioni dei mercati con un certo distacco, cercando chiavi

ISEE 2023: SCADENZE E VALORI DA INDICARE

In questi giorni molti lavoratori stanno compilando la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per il calcolo dell’Isee. Quali dati inserire per gli iscritti al fondo pensione?

GENNAIO 2023: MESE DI AUMENTI CONTRATTUALI

Dai lavoratori della ceramica, agli addetti ai materiali refrattari, passando per il settore carta/cartotecnico, approfondiamo nel dettaglio chi e come percepirà i nuovi incrementi previsti a favore degli iscritti ai fondi pensione contrattuali. Importanti novità nel primo mese del 2023: alcuni settori della grande industria e dell’artigianato vedranno aumentare l’importo corrisposto a titolo di “contributo azienda”.

Scroll to Top