Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

Secondo me il NATALE E’ … Regolamento 2022

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sei pronto a calarti con i tuoi bambini nella fantasiosa tradizione natalizia? Prendete carta e colori e date sfogo alla creatività!

Qui di seguito trovi alcune informazioni importanti per poter partecipare al Concorso “Secondo me il Natale è”.  

  1. Possono partecipare tutti gli iscritti a Solidarietà Veneto (alla data del
    28/11/2022) di età compresa tra 1 e 12 anni.

2. I disegni* dei piccoli iscritti potranno essere inviati, in formato digitale, dal 28 novembre fino al 16 dicembre 2022 (entro le ore 17).

3. Puoi inviarli tramite WhatsApp al numero 041940561 oppure via mail all’indirizzo concorsonatale@solidarietaveneto.it

4. Ricordati di specificare il NOME, il COGNOME, l’ETA’ dell’autore e il TITOLO dell’opera all’interno del messaggio di testo che accompagnerà il disegno in formato digitale.

5. Conserva il disegno in formato cartaceo: potrebbe servirti in caso di vittoria del concorso.

6. Tutti i disegni verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto a partire dal 01/12/2022 e fino al 19/12/2022.

7. Il disegno* più votato dagli utenti della pagina Facebook nel periodo sopra indicato, diventerà la copertina del biglietto ufficiale di auguri 2022 – 2023 di Solidarietà Veneto.

8. A partire dal 31/01/2023 a tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico regalo; le modalità di consegna verranno comunicate alla chiusura dell’iniziativa.

*Solidarietà Veneto si riserva ogni diritto di utilizzo dei disegni ricevuti per le finalità qui esposte.

Partecipando al concorso si considerano accettati il presente regolamento e le sue condizioni, ivi incluse l’autorizzazione alla pubblicazione e all’utilizzo delle immagini inviate per la partecipazione al concorso sul sito internet e sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Il valore di domani: investire pensando alle nuove generazioni

Investire oggi con lo sguardo rivolto al futuro significa considerare esigenze, aspettative e valori delle nuove generazioni. Il webinar, organizzato dal Forum per la Finanza Sostenibile in collaborazione con Solidarietà Veneto, ha proposto un confronto tra operatori finanziari e realtà impegnate nelle politiche giovanili, per riflettere su come la finanza sostenibile possa diventare uno strumento

Economia reale: il Fondo punta su imprese e territorio

Solidarietà Veneto continua a guardare al futuro, scegliendo di investire 20 milioni di euro nell’economia reale italiana. Un impegno concreto per accompagnare la crescita delle piccole e medie imprese (PMI), generando valore per il territorio e per chi ha scelto di aderire al Fondo. L’iniziativa si inserisce in un percorso che, oltre dieci anni fa,

Agosto 2025: progressione nell’incertezza

Quarto mese di fila col “segno +” per i comparti di Solidarietà Veneto: buon risultato, anche perché matura in un contesto fragile, tra tensioni geopolitiche e economiche. La prospettiva impone prudenza, gestendo il rischio attraverso diversificazione e consulenza. Sembra ormai lontana la calura estiva del mese di agosto, durante il quale, per il quarto mese

Torna in alto