Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Belluno: 2 nuovi Sportelli Informativi nel Cadore

Facebook
Twitter
LinkedIn

Diventano 6 gli Sportelli Informativi di Solidarietà Veneto nella provincia di Belluno. Dopo quelli di Belluno, Feltre, Pieve d’Alpago (località Paludi) e Sedico, dal mese di giugno saranno attivi anche a Pieve di Cadore e Santo Stefano di Cadore.

Ecco i dettagli dei nuovi Sportelli.

Pieve di Cadore



Quando: tutti i martedì dalle 15 alle 18
Dove: in Piazza Tiziano 8, presso la sede Cisl, al primo piano sopra i portici
Informazioni: per informazioni e appuntamenti contattare lo 0437-212811

Santo Stefano di Cadore



Quando: tutti i venerdì dalle 9 alle 12
Dove: in via Udine 60 presso la sede Cisl, che trova posto nella nota sede della “Regola”

Novità: appuntamento on-line



Per gli altri Sportelli attivi nella provincia bellunese, dal mese di giugno sarà attivo anche il servizio di prenotazione degli appuntamenti direttamente dal nostro sito web.

Potrai fissare il tuo appuntamento con pochi, semplicissimi passaggi, evitando inutili attese e permettendoci di fornirti un servizio sempre migliore.

Ecco come funziona il servizio:

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Il valore di domani: investire pensando alle nuove generazioni

Investire oggi con lo sguardo rivolto al futuro significa considerare esigenze, aspettative e valori delle nuove generazioni. Il webinar, organizzato dal Forum per la Finanza Sostenibile in collaborazione con Solidarietà Veneto, ha proposto un confronto tra operatori finanziari e realtà impegnate nelle politiche giovanili, per riflettere su come la finanza sostenibile possa diventare uno strumento

Economia reale: il Fondo punta su imprese e territorio

Solidarietà Veneto continua a guardare al futuro, scegliendo di investire 20 milioni di euro nell’economia reale italiana. Un impegno concreto per accompagnare la crescita delle piccole e medie imprese (PMI), generando valore per il territorio e per chi ha scelto di aderire al Fondo. L’iniziativa si inserisce in un percorso che, oltre dieci anni fa,

Agosto 2025: progressione nell’incertezza

Quarto mese di fila col “segno +” per i comparti di Solidarietà Veneto: buon risultato, anche perché matura in un contesto fragile, tra tensioni geopolitiche e economiche. La prospettiva impone prudenza, gestendo il rischio attraverso diversificazione e consulenza. Sembra ormai lontana la calura estiva del mese di agosto, durante il quale, per il quarto mese

Torna in alto