Avvisi

SOLIDARIETA’ VENETO ASSUME: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E DEL PERSONALE

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Solidarietà Veneto, fondo pensione negoziale più diffuso tra i lavoratori del Veneto e realtà in forte crescita, ricerca un Responsabile Amministrativo e del Personale.

La figura, riportando direttamente al Direttore dovrà assicurare il presidio e la gestione dei processi amministrativi e del personale, così come di seguito declinato.

AREA AMMINISTRATIVA

  • organizzazione e gestione degli adempimenti contabili, redazione del bilancio e delle relazioni periodiche infra-annuali, predisposizione e monitoraggio del budget annuale
  • gestione della tesoreria, programmazione e gestione dei flussi finanziari, gestione del rapporto con il depositario per quanto attiene alla gestione amministrativa del Fondo
  • gestione dei rapporti con le diverse articolazioni organizzative del Fondo, con gli organi di controllo (Collegio dei Sindaci, Revisione interna, Società di Revisione), con i consulenti esterni (legali, fiscali, ecc.)

PERSONALE

  • gestione e amministrazione del personale e dei relativi obblighi di legge e contrattuali inerenti agli aspetti retributivi, contributivi, previdenziali, fiscali, ecc.
  • supporto alla Direzione nelle attività di ricerca e selezione del personale
  • gestione degli aspetti afferenti alla formazione del personale
  • gestione degli aspetti afferenti alla sicurezza sul luogo di lavoro

REQUISITI:

  • cultura giuridico economica, preferibilmente Diploma istituto tecnico commerciale e Laurea in materie Economico – Finanziarie o ambiti equivalenti;
  • almeno 8 di esperienza in analogo ambito, preferibilmente con assimilabili livelli di responsabilità;
  • eventuale esperienza nella gestione dei fondi pensione, specie nell’ambito contabile;
  • conoscenza del pacchetto Office ed ERP Aziendali;
  • approccio al problem solving, mentalità innovativa, propensione all’operatività, flessibilità, doti di analisi, capacità relazionali, attenzione all’ambiente di lavoro;

Si offre inserimento diretto in azienda con una retribuzione commisurata all’esperienza.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE CANDIDATURA:

Gli interessati sono chiamati a dare riscontro all’offerta entro il 17 settembre 2021, inviando il proprio CV, una lettera di presentazione ed eventuali ulteriori attestati idonei a comprovare le competenze rappresentate alla mail direzione@solidarietaveneto.it

Si invitano i candidati a fornire il proprio consenso al trattamento dei dati personali per le finalità di cui alla presente selezione. Maggiori informazioni al seguente link: https://www.solidarietaveneto.it/privacy-selezione/

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

I rendimenti al 31 luglio. E’ l’anno dell’Italia sportiva. Anche per quella finanziaria?

Ci siamo lasciati a giugno commentando l’entusiasmo che respiravamo nella quotidiana attività di consulenza finanziaria. Un ottimismo generale, ispirato anche dal procedere a pieno regime della manifattura veneta e, come scordarlo, dai successi della nazionale italiana di calcio…   …ci ritroviamo oggi a commentare i rendimenti di luglio e, a quanto pare… non ci siamo

COPERTURE ACCESSORIE CASO MORTE – INVALIDITA’ PERMANENTE: PUBBLICATO BANDO DI GARA

ESTRATTO DI BANDO Il Consiglio di Amministrazione di “SOLIDARIETA’ VENETO – FONDO PENSIONE”, iscritto alla Sezione I dell’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 87, ha deliberato di procedere alla selezione di una Compagnia di assicurazione con cui stipulare una Convenzione per una polizza collettiva per la copertura del rischio “Temporanea Caso Morte e Invalidità

Prospetto delle prestazioni pensionistiche

DISPONIBILE IL NUOVO “ESTRATTO CONTO “ PER L’ANNO 2020 Come anticipato negli ultimi mesi, l’”estratto conto” cambia veste: si chiama “PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE – FASE DI ACCUMULO” ed è ora disponibile nell’area riservata di tutti gli iscritti attivi al 31/12/2020 (con posizione superiore a € 100 ed almeno un versamento nel 2020). Eccezionalmente per

Torna su