Per aderire al fondo pensione, Solidarietà Veneto si fa in 170 (sportelli)!

Sono oltre 170 gli sportelli messi a disposizione dalle Parti Istitutive del fondo (Cisl, Uil, Confartigianato, Cna, Casartigiani) con lo scopo preciso di creare dei punti di riferimento per tutti i lavoratori (e non) interessati all’iscrizione alla previdenza complementare.

Gli sportelli, distribuiti su tutto il territorio della regione, si affiancheranno alla rete informativa gestita direttamente da Solidarietà Veneto, presso la quale, prenotando il vostro appuntamento, potrete avere informazioni in materia di contribuzione, gestione finanziaria (cambi comparto), tasse (ottimizzazione dei benefici fiscali) e prestazioni (anticipi, riscatti, R.I.T.A, pensionamenti).

Ricordiamo infine che ogni azienda è autorizzata alla raccolta delle adesioni, per cui potrai chiedere informazioni sui fondi contrattuali a cui versare TFR, contributo individuale e contributo azienda (Solidarietà Veneto o il fondo di categoria) anche presso il tuo ufficio del personale.

Non ci sono più scuse: informarsi, per poi decidere serenamente del proprio futuro, non è mai stato così comodo. Scopriamo tutti gli sportelli.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
GLI ITALIANI RISPARMIANO DI PIU’, MA NON PER LA PENSIONE

DICHIARAZIONE DEI REDDITI: INFORMAZIONI UTILI

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scopri

Altre Notizie

Rendimenti 1° trimestre 2021. Sospesi tra passato e futuro

Dopo i brillanti quanto sorprendenti risultati dell’anno passato, la finanza globale, nel primo trimestre del 2021, non ha ancora preso una direzione chiara, anche se a marzo abbiamo assistito ad una promettente ripresa dei mercati azionari. Nel frattempo, il Fondo programma il futuro della gestione finanziaria, sotto il segno dell’innovazione. Nel mezzo di un trimestre

Bilancio 2020 – Documentazione disponibile

Si informa che, in previsione della convocazione dell’Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto, il fascicolo di bilancio relativo all’anno 2020 è disponibile su richiesta degli interessati all’indirizzo mail info@solidarietaveneto.it e presso la sede del Fondo.  

2021/2022. BIENNIO DI RINNOVI CONTRATTUALI

Occhialeria, Legno Arredo e Metalmeccanico: si rinnovano i contratti nazionali e i lavoratori di questi tre settori industriali – che storicamente caratterizzano il Fondo territoriale – potranno beneficiare degli aumenti di contribuzione che saranno introdotti nel prossimo biennio. Tre settori che aggregano più del 50% degli iscritti a Solidarietà Veneto: è quindi molto rilevante il

Torna su