Sportelli

Nuovo Sportello Informativo a Sedico (2)

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Novità in provincia di Belluno: apre a SEDICO un nuovo recapito del fondo pensione regionale.

Solidarietà Veneto potenzia il servizio nel bellunese.

Lo sportello sarà attivo da settembre ogni 3° lunedì del mese, dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede di Rete Imprese Dolomiti – Casartigiani Belluno, in via Z.I. Gresal, 5/E.

I referenti diretti di Solidarietà Veneto sono a tua disposizione per:

    • informazioni chiare, trasparenti e senza attese, su tutti gli aspetti legati alla gestione del tuo fondo pensione – soprattutto se stai andando in pensione: quale potrebbe essere la soluzione più adatta alle tue esigenze?
    • inoltrare eventuali richieste di anticipo e/o riscatto
    • consulenza sulle migliori opzioni disponibili per la tua famiglia, dall’adesione dei soggetti a carico (figli), all’attivazione delle coperture assicurative causa morte o invalidità permanente (se non sono previste dal tuo contratto, le puoi attivare volontariamente a costi ridotti rispetto al mercato) 

 

Aiutaci ad offrirti un servizio migliore

Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese, soprattutto in questo periodo “emergenziale”) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, agli sportelli riceviamo solo su appuntamento.

Per tutte le informazioni sugli sportelli, visita la sezione CONTATTACI del sito.

Se preferisci puoi fissare un appuntamento online. Collegati al SITO e scegli giorno, ora e modalità di incontro (Skype, Teams, Whatsapp, Telefono): al resto pensiamo a tutto noi.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Primo semestre 2021. I rendimenti al 30 giugno.

E’ la “fiducia”, bellezza. E tu non puoi farci niente (da L’ultima minaccia – 1952) Tra vaccini e varianti, la “normalizzazione” post Covid avanza con fatica. Eppure, nei mercati azionari prevale la fiducia, nonostante il ritorno dell’inflazione. In Italia perfino i successi sportivi contribuiscono al positivo “mood”. E così la parafrasi di quel vecchio film,

CONTRIBUZIONI SETTORE LEGNO ARREDO INDUSTRIA: SPECIALE LUGLIO 2021

Rinnovo CCNL: Cosa e Come versare la nuova contribuzione al fondo Il rinnovo contrattuale dello scorso 19 ottobre 2020 ha introdotto una serie di novità “previdenziali” per i lavoratori del settore legno arredo industria. Si tratta di 2 aumenti che coinvolgono i versamenti ai fondi pensione contrattuali di riferimento. Oltre all’aumento del contributo azienda (2,20%

Comparto REDDITO – “Passaggio di testimone” nella gestione delle risorse

Dal 1° luglio 2021 HSBC subentra a Generali IAM: un nuovo gestore di caratura mondiale alla difficile sfida “post Covid.” Uno dei punti di forza di fondi pensione negoziali è la capacità di accedere a gestioni finanziarie professionali e strutturate beneficiando – grazie alle notevoli dimensioni ed alle conseguenti economie di scala – di costi

Torna su