Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Nuovo sportello InfoFuturo a Camposampiero

Facebook
Twitter
LinkedIn

Apre a Camposampiero (PD) il 52° sportello territoriale InfoFuturo.

Solidarietà Veneto potenzia il servizio in una delle provincie più popolose del Triveneto e, soprattutto, in una zona dove può offrire assistenza anche a tutti i lavoratori delle vicine provincie di Treviso e Vicenza.

Lo sportello sarà attivo, su appuntamento, il 1° giovedì del mese dalle 16.30 alle 19.00 presso la sede CISL di Camposanpiero in Via Bellini, 11/15.

Consulenza gratuita su: adesione alla previdenza complementare, ottimizzazione del vantaggio fiscale, anticipazioni, riscatti, iscrizione soggetti fiscalmente a carico e molto altro.

Per tutte le informazioni sugli sportelli, visita la sezione CONTATTACI del nostro sito.

Aiutaci ad offriti un servizio migliore



Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, agli sportelli riceviamo solo su appuntamento (salvo casi di urgenti).

Fissare un appuntamento è semplicissimo, basta meno di 1 minuto, guarda il tutorial:

Se preferisci, puoi fissare un appuntamento anche via telefono, è sufficiente chiamare lo 041.94.05.61, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Gennaio 2026, chi ben comincia…

“Ouverture” positiva per i comparti del Fondo, in uno scenario incoraggiante seppur ricco di incognite: dollaro, geopolitica, Intelligenza Artificiale e, nel medio periodo, rischi climatici e… demografici. Questi ultimi sono ben noti anche nel nostro Paese: con la Legge di Bilancio 2026 si tenta di porvi rimedio rafforzando la previdenza complementare anche tramite il nuovo

Previdenza complementare e Legge Finanziaria 2026: incontro gratuito presso CNA Asolo

Solidarietà Veneto in collaborazione con CNA Asolo, promuove un incontro informativo dedicato alla previdenza complementare e alle principali novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2026. L’appuntamento è in programma martedì 3 marzo 2026, alle ore 20:00, presso la sede CNA di Asolo, ed è pensato per offrire strumenti concreti di orientamento a chi desidera comprendere

Torna in alto