Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Estratto conto on-line: un pieno di risparmio

Facebook
Twitter
LinkedIn

Come previsto dall’attuale normativa, ogni Fondo Pensione è tenuto ad inviare annualmente, a tutti gli iscritti, un’apposita comunicazione che riporti la situazione aggiornata della posizione presso il fondo e il dettaglio dei versamenti effettuati nel corso dell’anno.

La spedizione della Comunicazione Periodica è prevista per la fine del mese di marzo e potrà essere effettuata secondo due modalità:

  • via posta ordinaria in formato cartaceo;
  • via e-mail, in formato elettronico (pdf), visibile all’interno dell’Area Riservata e nella nostra app.

Se sei iscritto a Solidarietà Veneto e possiedi un indirizzo mail valido, ti consigliamo di optare per l’invio in formato elettronico. Perché?

Perché attivare l’estratto conto on-line significa triplice risparmio:

  1. RISPARMIO DI DENARO: la quota associativa annua si riduce di 1,50 €;
  2. RISPARMIO DI TEMPO: ricevi subito il documento via mail, senza attendere la consegna postale;
  3. RISPARMIO DI CARTA: meno spreco di carta… e la natura ringrazia!

Non aspettare, attiva l’invio elettronico e inizia a risparmiare! Hai tempo fino al 26 febbraio 2016.

Nel caso, invece, avessi già attivato il servizio negli anni scorsi, la tua scelta rimane valida anche per l’invio di quest’anno.

L’attivazione: come funziona
Per attivare gratuitamente il servizio, bastano 5, semplici, passaggi:

  1. Accedi alla tua AREA RISERVATA;
  2. Clicca su MODIFICA RECAPITO, inserisci la tua e-mail e verifica che sia corretta;
  3. Clicca su ACCONSENTO per permetterci di utilizzare i tuoi dati
  4. Clicca su ATTIVA per rendere operativo il servizio
  5. Infine clicca su MODIFICA e quindi su CONFERMA per concludere l’attivazione.

NOTA: Se cliccando su “Modifica” il sistema restituisce il messaggio “I dati non sono stati modificati”, significa che l’invio elettronico delle comunicazioni è già stato correttamente attivato in precedenza.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
È ARRIVATA LA NOSTRA APP
È IL NOSTRO COMPLEANNO, MA I “REGALI” SONO PER VOI
RENDIMENTI 2015: IL PUNTO CON IL DIRETTORE

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Solidarietà Veneto aderisce ai principi per l’investimento responsabile delle Nazioni Unite

Solidarietà Veneto ha ufficialmente aderito ai PRI – Principles for Responsible Investment, l’iniziativa appoggiata dalle Nazioni Unite per incoraggiare l’integrazione dei fattori ESG (Environmental, Social, Governance) nelle scelte di investimento.L’ingresso nel network è stato formalizzato il 16 aprile 2025, come indicato nel registro ufficiale dei firmatari PRI. I PRI rappresentano oggi il più ampio progetto

Maggio: i mercati rifioriscono, ma non c’è rosa senza spine

Il buon andamento dei mercati azionari nel “mese delle rose” favorisce i comparti di Solidarietà Veneto. Buone notizie anche dallo “spread” italiano, che torna ai minimi dal 2021. Il contesto, molto incerto a causa delle tensioni geopolitiche, stimola la riflessione sul corretto posizionamento comparto – profilo di rischio. L’estate è appena iniziata, ma la calura

Pensione anticipata contributiva: da oggi conta anche la previdenza complementare.

Pensione a 70 anni? No, grazie. Con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio 2025, si apre una nuova possibilità per chi desidera accedere alla pensione in anticipo. Se aderisci a una forma di previdenza complementare potrai utilizzarla per accedere prima alla pensione. In pratica, un passo in più verso la flessibilità pensionistica. Se l’importo

Torna in alto