Come previsto dall’attuale normativa, ogni Fondo Pensione è tenuto ad inviare annualmente, a tutti gli iscritti, un’apposita comunicazione che riporti la situazione aggiornata della posizione presso il fondo e il dettaglio dei versamenti effettuati nel corso dell’anno.
La spedizione della Comunicazione Periodica è prevista per la fine del mese di marzo e potrà essere effettuata secondo due modalità:
- via posta ordinaria in formato cartaceo;
- via e-mail, in formato elettronico (pdf), visibile all’interno dell’Area Riservata e nella nostra app.
Se sei iscritto a Solidarietà Veneto e possiedi un indirizzo mail valido, ti consigliamo di optare per l’invio in formato elettronico. Perché?
Perché attivare l’estratto conto on-line significa triplice risparmio:
- RISPARMIO DI DENARO: la quota associativa annua si riduce di 1,50 €;
- RISPARMIO DI TEMPO: ricevi subito il documento via mail, senza attendere la consegna postale;
- RISPARMIO DI CARTA: meno spreco di carta… e la natura ringrazia!
Non aspettare, attiva l’invio elettronico e inizia a risparmiare! Hai tempo fino al 26 febbraio 2016.
Nel caso, invece, avessi già attivato il servizio negli anni scorsi, la tua scelta rimane valida anche per l’invio di quest’anno.
L’attivazione: come funziona
Per attivare gratuitamente il servizio, bastano 5, semplici, passaggi:
- Accedi alla tua AREA RISERVATA;
- Clicca su MODIFICA RECAPITO, inserisci la tua e-mail e verifica che sia corretta;
- Clicca su ACCONSENTO per permetterci di utilizzare i tuoi dati
- Clicca su ATTIVA per rendere operativo il servizio
- Infine clicca su MODIFICA e quindi su CONFERMA per concludere l’attivazione.
NOTA: Se cliccando su “Modifica” il sistema restituisce il messaggio “I dati non sono stati modificati”, significa che l’invio elettronico delle comunicazioni è già stato correttamente attivato in precedenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
È ARRIVATA LA NOSTRA APP
È IL NOSTRO COMPLEANNO, MA I “REGALI” SONO PER VOI
RENDIMENTI 2015: IL PUNTO CON IL DIRETTORE