È arrivata la nostra app
Home / News
23
Dic
2015

È arrivata la nostra app

Quale momento migliore delle festività natalizie per farvi una sorpresa? Da oggi è disponibile la nuovissima app di Solidarietà Veneto. Scopriamola...


L’app di Solidarietà Veneto è il miglior modo per accedere, direttamente dal tuo smartphone, a tutti i nostri servizi on-line e consultare i dati relativi alla tua posizione.


L'applicazione è al momento disponibile per gli smartphone iOS e Android, mentre siamo già al lavoro per rilasciare, nel minor tempo possibile, anche la versione per gli smartphone son sistema operativo Windows.

Scarica subito la app, cerca "Solidarietà Veneto" nell'APP STORE e in GOOGLE PLAY!


Le funzionalità principali:

  • saldo aggiornato
  • stato dei versamenti
  • composizione dell'investimento
  • consultazione delle richieste inviate al fondo
  • anticipazioni
  • modulistica e documentazione informativa


Come si accede?



Accedere ai servizi direttamente dal tuo smartphone è facilissimo: basta utilizzare la password che utilizzi per tutti gli altri servizi on line.

Nel caso l'avessi smarrita, recuperarla è semplice: clicca qui e segui la procedura. Per completarla è necessario indicare il tuo numero di iscrizione (indicato nelle comunicazioni periodiche inviate ogni anno).

Nel caso non riuscissi a recuperare il numero di iscrizione, scrivi a info@solidarietaveneto.it o chiamaci allo 041.94.05.61.


Da oggi il tuo futuro è a portata di... mano!

Torna alle News

CATEGORIE

Ultime News

Archivio

Tag cloud