Ancora pochi giorni di attesa: dal 24 marzo al 7 aprile 2022 si apriranno le operazioni di voto e gli iscritti al fondo pensione regionale Solidarietà Veneto potranno scegliere i 95 delegati che li rappresenteranno nell’Assemblea dei Soci per i prossimi 4 anni.
Perché si vota
Solidarietà Veneto è un’associazione senza scopo di lucro: attraverso il voto, ogni iscritto esercita democraticamente il proprio ruolo associativo. In questa fase è dunque fondamentale l’apporto attivo di tutti.
Chi vota
Le operazioni di voto sono aperti a tutte gli iscritti alla data del 31/12/2021.
Tra questi anche i cosiddetti “aderenti contrattuali“, lavoratori dipendenti di aziende artigiane dei settori tessile/moda, occhialeria, chimico gomma plastica, vetro, alimentare iscritti al fondo pensione regionale mediante il “contributo contrattuale“: una nuova componente della retribuzione a carico dell’azienda che consente significativi risparmi fiscali – il versamento del “contributo contrattuale” è esentasse e la liquidazione finale delle somme gode di una tassazione ridotta. Per informazioni: www.solidarietaveneto.it/artigianato
Come si voterà – Dal 24 MARZO
In questi giorni, gli iscritti a Solidarietà Veneto alla data del 31/12/2021 riceveranno mezzo posta ordinaria o via mail il “Certificato elettorale 2022”.
Attraverso il codice elettorale, indicato nella comunicazione, è possibile effettuare un’unica votazione online collegandosi all’area di voto che sarà messa a disposizione a partire dal 24 marzo prossimo.
Con il VOTO ON-LINE esprimi le tue preferenze in maniera veloce (il tuo voto è subito registrato), sicura (garanzia sulla segretezza del voto) e totalmente gratuita.
Il momento più importante della partecipazione è quello in cui gli associati sono chiamati a scegliere i propri rappresentanti. Entra nel vivo della fase elettorale di Solidarietà Veneto Fondo Pensione, vota entro il 7 aprile 2022!