Per aderire al fondo pensione, Solidarietà Veneto si fa in 170 (sportelli)!
Home / News
2
Mag
2019

Per aderire al fondo pensione, Solidarietà Veneto si fa in 170 (sportelli)!

Iscrizione di lavoratori dipendenti, soggetti fiscalmente a carico, lavoratori autonomi e pensionati: ora per aderire al fondo pensione non ci sarà più da attendere.


Sono oltre 170 gli sportelli messi a disposizione dalle Parti Istitutive del fondo (Cisl, Uil, Confartigianato, Cna, Casartigiani) con lo scopo preciso di creare dei punti di riferimento per tutti i lavoratori (e non) interessati all’iscrizione alla previdenza complementare.

Gli sportelli, distribuiti su tutto il territorio della regione, si affiancheranno alla rete informativa gestita direttamente da Solidarietà Veneto, presso la quale, prenotando il vostro appuntamento, potrete avere informazioni in materia di contribuzione, gestione finanziaria (cambi comparto), tasse (ottimizzazione dei benefici fiscali) e prestazioni (anticipi, riscatti, R.I.T.A, pensionamenti).



Ricordiamo infine che ogni azienda è autorizzata alla raccolta delle adesioni, per cui potrai chiedere informazioni sui fondi contrattuali a cui versare TFR, contributo individuale e contributo azienda (Solidarietà Veneto o il fondo di categoria) anche presso il tuo ufficio del personale.

Non ci sono più scuse: informarsi, per poi decidere serenamente del proprio futuro, non è mai stato così comodo. Scopriamo tutti gli sportelli.



VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
GLI ITALIANI RISPARMIANO DI PIU', MA NON PER LA PENSIONE

DICHIARAZIONE DEI REDDITI: INFORMAZIONI UTILI

Torna alle News

CATEGORIE

Ultime News

Archivio

Tag cloud