Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Per aderire al fondo pensione, Solidarietà Veneto si fa in 170 (sportelli)!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sono oltre 170 gli sportelli messi a disposizione dalle Parti Istitutive del fondo (Cisl, Uil, Confartigianato, Cna, Casartigiani) con lo scopo preciso di creare dei punti di riferimento per tutti i lavoratori (e non) interessati all’iscrizione alla previdenza complementare.

Gli sportelli, distribuiti su tutto il territorio della regione, si affiancheranno alla rete informativa gestita direttamente da Solidarietà Veneto, presso la quale, prenotando il vostro appuntamento, potrete avere informazioni in materia di contribuzione, gestione finanziaria (cambi comparto), tasse (ottimizzazione dei benefici fiscali) e prestazioni (anticipi, riscatti, R.I.T.A, pensionamenti).

Ricordiamo infine che ogni azienda è autorizzata alla raccolta delle adesioni, per cui potrai chiedere informazioni sui fondi contrattuali a cui versare TFR, contributo individuale e contributo azienda (Solidarietà Veneto o il fondo di categoria) anche presso il tuo ufficio del personale.

Non ci sono più scuse: informarsi, per poi decidere serenamente del proprio futuro, non è mai stato così comodo. Scopriamo tutti gli sportelli.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
GLI ITALIANI RISPARMIANO DI PIU’, MA NON PER LA PENSIONE

DICHIARAZIONE DEI REDDITI: INFORMAZIONI UTILI

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Solidarietà Veneto aderisce ai principi per l’investimento responsabile delle Nazioni Unite

Solidarietà Veneto ha ufficialmente aderito ai PRI – Principles for Responsible Investment, l’iniziativa appoggiata dalle Nazioni Unite per incoraggiare l’integrazione dei fattori ESG (Environmental, Social, Governance) nelle scelte di investimento.L’ingresso nel network è stato formalizzato il 16 aprile 2025, come indicato nel registro ufficiale dei firmatari PRI. I PRI rappresentano oggi il più ampio progetto

Maggio: i mercati rifioriscono, ma non c’è rosa senza spine

Il buon andamento dei mercati azionari nel “mese delle rose” favorisce i comparti di Solidarietà Veneto. Buone notizie anche dallo “spread” italiano, che torna ai minimi dal 2021. Il contesto, molto incerto a causa delle tensioni geopolitiche, stimola la riflessione sul corretto posizionamento comparto – profilo di rischio. L’estate è appena iniziata, ma la calura

Pensione anticipata contributiva: da oggi conta anche la previdenza complementare.

Pensione a 70 anni? No, grazie. Con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio 2025, si apre una nuova possibilità per chi desidera accedere alla pensione in anticipo. Se aderisci a una forma di previdenza complementare potrai utilizzarla per accedere prima alla pensione. In pratica, un passo in più verso la flessibilità pensionistica. Se l’importo

Torna in alto