Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Tutte

VIDEO LIVE. Nuove PENSIONI: corriamo il rischio di cadere in un’illusione ottica?

Facebook
Twitter
LinkedIn

In collaborazione con Radio Più, il nuovo approfondimento del Direttore di Solidarietà Veneto – Paolo Stefan – sul tema pensionistico. 

In questa puntata analizzeremo i recenti dibattiti sul superamento di “QUOTA 100” e scopriremo come le giovani generazioni si stanno attrezzando per prendere in mano in proprio futuro pensionistico.

Non perderti il nuovo appuntamento di questo ciclo di “confronto” sul funzionamento della previdenza complementare italiana.

Leggi i nostri APPROFONDIMENTI MENSILI o, se hai piacere, vieni a trovarci in uno degli oltre 50 RECAPITI INFORMATIVI presenti in regione (disponibili anche gli sportelli online!). 

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti ottobre 2022: dopo i “minimi”, inizia la risalita?

“Ottobre è generoso” recitava la filastrocca, e in effetti, dopo i “minimi” di fine settembre è iniziata una risalita che sta proseguendo anche e novembre. Se la ripresa trovasse conferma nel consueto “rally” natalizio, il 2022 potrebbe chiudere meglio del previsto. Un mese fa preannunciavamo le avvisaglie di una ripresa che quest’oggi possiamo rappresentare in

Secondo me il NATALE E’ … Regolamento 2022

Sei pronto a calarti con i tuoi bambini nella fantasiosa tradizione natalizia? Prendete carta e colori e date sfogo alla creatività! Qui di seguito trovi alcune informazioni importanti per poter partecipare al Concorso “Secondo me il Natale è”.   Possono partecipare tutti gli iscritti a Solidarietà Veneto (alla data del28/11/2022) di età compresa tra 1 e

Arriva il concorso “Secondo me il Natale è…”

Siamo arrivati alla 10° edizione del concorso di Natale dedicato ai bambini: un appuntamento ormai diventato tradizione per i piccoli iscritti al fondo pensione regionale. Non mancate! Il Natale di Solidarietà Veneto arriva un pò in anticipo rispetto al calendario grazie all’entusiasmo e alla creatività dei nostri bambini che chiamiamo a gran voce a partecipare

Torna su