Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Versamenti del secondo trimestre 2017

Facebook
Twitter
LinkedIn

17 luglio



Come previsto dalla nostra regolamentazione, il giorno 16 del mese successivo alla chiusura del trimestre le Aziende sono chiamate ad effettuare il versamento delle contribuzioni dei lavoratori iscritti a Solidarietà Veneto. Per il trimestre aprile-giugno, la scadenza prevista è il 17 luglio 2017 (essendo il giorno 16 un giorno festivo). Gli importi, previo caricamento della distinta di contribuzione, verranno versati dalle Aziende associate nel conto di raccolta.

Le posizioni on-line dei lavoratori iscritti saranno aggiornate indicativamente per i primi giorni del mese di agosto; da quel momento sarà possibile visualizzare le contribuzioni versate dalla propria azienda accedendo all’Area Riservata e cliccando su “dettaglio operazioni” (come indicato nell’immagine qui sotto).

Ricordiamo, inoltre, che eventuali anomalie riscontrate nella gestione dei versamenti, sono evidenziate all’interno dell’Area Riservata di ogni associato.

Gli uffici del Fondo e i nostri referenti di zona sono a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Prospetto delle prestazioni pensionistiche: di cosa si tratta?

DI COSA SI TRATTA? Dal 2020, l’ ”estratto conto” annuale ha cambiato veste: si chiama “PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE – FASE DI ACCUMULO” ed, entro il 31 marzo di ciascun anno, è reso disponibile nell’AREA RISERVATA di tutti gli iscritti attivi al 31/12 (con posizione superiore a € 100 ed almeno un versamento nell’anno precedente).

Rendimenti Gennaio 2024. Chi ben comincia…

Inizio d’anno positivo per i quattro comparti di Solidarietà Veneto, con il trend di fine anno che prosegue, seppur con un tono meno brillante rispetto a dicembre. I risultati sono alimentati dal buon andamento dei mercati azionari che, ancora una volta, si fanno beffa delle tensioni internazionali e toccano nuovi massimi. Continua l’“l’idillio” dei mercati

Torna in alto