Avviso! Nuova modalità di accesso all'Area Riservata iscritti con Carta Identità Elettronica (CIE)
Per i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Verona: il calendario 2017 degli sportelli InfoFuturo

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il nostro impegno



Dal 1990, il nostro impegno è chiaro: proporre un approccio di consulenza previdenziale completamente basato sulla relazione con le persone.

Per questo, presso gli sportelli InfoFuturo attivi in tutta la Regione, i nostri referenti territoriali sono a tua disposizione per supportarti nelle decisioni importanti.

Il modello di consulenza che ti proponiamo si sviluppa in 3 punti:

  1. definizione degli obiettivi da raggiungere,
  2. condividere il percorso da seguire per raggiungere
  3. individuare l’approccio, totalmente personalizzato, da utilizzare.

InfoFuturo a Verona


I nostri referenti sono a tua disposizione, anche se non sei iscritto, per ascoltarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, presso cinque sportelli InfoFuturo:

  • DOMEGLIARA, il secondo lunedì del mese, dalle 16.00 alle 18.30
  • LEGNAGO, il primo giovedì del mese, dalle 16.00 alle 18.30
  • SAN BONIFACIO, il primo e il terzo mercoledì del mese, dalle 16.00 alle 18.30
  • VERONA, il secondo e il quarto giovedì del mese, dalle 16.00 alle 18.30
  • VILLAFRANCA, il secondo martedì del mese, dalle 16.00 alle 18.30

Per tutte le informazioni sugli sportelli, vai alla sezione CONTATTACI del nostro sito.

Aiutaci ad offriti un servizio migliore



Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, agli sportelli riceviamo solo su appuntamento (salvo casi di urgenti).

Fissare un appuntamento è semplicissimo, basta meno di 1 minuto, guarda il tutorial:

Se preferisci, puoi fissare un appuntamento anche via telefono, è sufficiente chiamare lo 041.94.05.61, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

I servizi on-line



Ci trovi anche su smartphone, tablet e pc.

Grazie ai servizi on-line, puoi accedere velocemente alla tua posizione, monitorarne l’andamento ed effettuare le operazioni principali (cambio comparto, anticipazione, aggiornamento dati) direttamente via web, senza carta né vincoli di orario.

Comodo, vero?

Accedi all’AREA RISERVATA o SCARICA LA APP dall’App Store o su Google Play.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Solidarietà Veneto al Veneto Welfare Day 2024

Il Veneto Welfare Day torna con due giornate dense di incontri e approfondimenti, giovedì 12 a Venezia e venerdì 13 a Padova. Paolo Stefan, direttore di Solidarietà Veneto, interviene giovedì 12 dicembre presso il Palazzo Grandi Stazioni di Venezia, durante il convegno istituzionale della mattina Attuazione del regionalismo differenziato e previdenza integrativa, per approfondire i

Short list IPE AWARDS: un riconoscimento all’impegno e innovazione nella previdenza complementare

Il 3 dicembre a Praga si è svolta la cerimonia degli IPE European Pension Fund Awards 2024, l’evento che celebra l’eccellenza e l’innovazione nel panorama della previdenza complementare europea. Solidarietà Veneto è stata nominata “Highly Commended” nella categoria “Miglior fondo pensione in Italia”, riconoscimento che premia l’impegno quotidiano nel garantire qualità e innovazione. Giunti alla

Ottobre 2024: elezioni e incertezza

Elezioni USA e crisi economica tedesca alimentano l’instabilità delle borse. Parallelamente prevalgono le vendite sui mercati obbligazionari, con i rendimenti dei “bond” nuovamente in ripresa. Gli effetti sui comparti del Fondo sono modesti, per un rendimento da inizio anno che si conferma consistente. A ottobre, con l’avvicinarsi della competizione elettorale più attesa di questo 2024

Torna in alto