Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Venezia: il calendario 2017 degli sportelli InfoFuturo

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il nostro impegno



Dal 1990, il nostro impegno è chiaro: proporre un approccio di consulenza previdenziale completamente basato sulla relazione con le persone.

Per questo, presso gli sportelli InfoFuturo attivi in tutta la Regione, i nostri referenti territoriali sono a tua disposizione per supportarti nelle decisioni importanti.

Il modello di consulenza che ti proponiamo si sviluppa in 3 punti:

  1. definizione degli obiettivi da raggiungere,
  2. condividere il percorso da seguire per raggiungere
  3. individuare l’approccio, totalmente personalizzato, da utilizzare.

InfoFuturo a Venezia


I nostri referenti sono a tua disposizione, anche se non sei iscritto, per ascoltarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, presso sette sportelli InfoFuturo:

  • DOLO, il primo lunedì del mese, dalle 17.00 alle 18.30
  • MARCON, il primo martedì del mese, dalle 17.00 alle 18.00
  • MARGHERA, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
  • MIRANO, tutti i giovedì, dalle 15.00 alle 18.30
  • PORTOGRUARO, il primo venerdì del mese, dalle 16.30 alle 18.30
  • S. DONÀ DI PIAVE, il secondo e il quarto martedì del mese, dalle 16.30 alle 18.30
  • SCORZÈ, il primo martedì del mese, dalle 14.40 alle 17.00

Per tutte le informazioni sugli sportelli, vai alla sezione CONTATTACI del nostro sito.

Aiutaci ad offriti un servizio migliore



Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, agli sportelli riceviamo solo su appuntamento (salvo casi di urgenti).

Fissare un appuntamento è semplicissimo, basta meno di 1 minuto, guarda il tutorial:

Se preferisci, puoi fissare un appuntamento anche via telefono, è sufficiente chiamare lo 041.94.05.61, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

I servizi on-line



Ci trovi anche su smartphone, tablet e pc.

Grazie ai servizi on-line, puoi accedere velocemente alla tua posizione, monitorarne l’andamento ed effettuare le operazioni principali (cambio comparto, anticipazione, aggiornamento dati) direttamente via web, senza carta né vincoli di orario.

Comodo, vero?

Accedi all’AREA RISERVATA o SCARICA LA APP dall’App Store o su Google Play.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Avviso: problemi alla linea telefonica – 18 aprile 2024

Avvisiamo che, nella giornata di oggi, 18 aprile 2024, le linee telefoniche della sede centrale del Fondo potrebbero essere momentaneamente irraggiungibili dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per manutenzione tecnica. Nel frattempo, lo Staff di Solidarietà Veneto rimane a completa disposizione ai consueti indirizzi di riferimento. protocollo@solidarietaveneto.it (per l’invio di mail contenenti allegati) gestione@solidarietaveneto.it (per

LE PRESTAZIONI DEL FONDO PENSIONE:
LE ANTICIPAZIONI PER SPESE MEDICHE

Il fondo pensione è un solido strumento per costruire la propria serenità previdenziale, ma solidità non è sempre sinonimo di rigidità: la flessibilità offerta dagli anticipi può adattarsi alle diverse necessità, anche nei momenti più difficili. In questo approfondimento tratteremo il tema delle anticipazioni per “spese mediche” che risultano interessanti sotto più punti di vista.

Febbraio 2024: Allegro ma non troppo

Una sintesi “musicale”, per un mese nel quale tutti i comparti appaiono intonati positivamente, anche se con tinte differenti a seconda dei casi. Ancora una volta a guidare l’avanzamento sono i mercati azionari, capaci di inanellare una serie di record e di sfiorare, se non addirittura superare, i massimi di fine 2021. Nonostante le minacce

Torna in alto