Novità

Un sito totalmente rinnovato

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Dal punto di vista dei contenuti, Solidarietà Veneto si è sempre dimostrato all’avanguardia: primo fondo territoriale a nascere in Italia, primo fondo ad aver avviato la gestione multicomparto, primo fondo ad aver immaginato gli investimenti a “focus geografico” e il primo ad essere stato autorizzato agli “investimenti diretti”.

Questi sono solo alcuni dei traguardi raggiunti negli ultimi anni; quello che risulta evidente è la continua ricerca di “rompere” gli schemi e andare sempre un po’ più in là, verso il miglioramento.

Anche nel modo di comunicare con i nostri associati, o potenziali tali, abbiamo cercato di essere innovativi: abbattere le barriere per una comunicazione diretta e personale.

Quando entra in gioco la comunicazione, non possiamo non parlare di internet. La Rete è diventata essenziale per il lavoro, la scuola o la vita sociale di tutti noi, spesso per tutti questi tre aspetti messi assieme. Per una realtà come la nostra, che ha sempre voluto essere parte del cambiamento anziché subirlo, ignorare lo sviluppo di questi nuovi strumenti non era accettabile.

Ecco che l’occasione della nascita del nuovo logo è stata propizia per avviare il percorso di rinnovamento anche del nostro sito web. Abbiamo voluto renderlo: più facile da consultare, più completo, più social. Potrai facilmente navigarci dal tuo cellulare, dal tablet o dal computer di casa e rimanere sempre in contatto con il tuo fondo pensione.

Sono molte le novità che troverai nel nostro nuovo portale, a partire da una grafica più leggera e pulita, per agevolare la lettura, fino ad arrivare a nuove funzioni tutte da scoprire.

Il nuovo sito è una porta aperta a tutti: agli iscritti che vogliono conoscere il proprio fondo pensione, a coloro che invece desiderano saperne di più su Solidarietà Veneto per decidere di iscriversi o a chi ha semplicemente voglia di curiosare un po’.

Il sito solidarietaveneto.it da oggi propone un’offerta completa: news, approfondimenti e strumenti interattivi per rispondere alle esigenze di tutti gli utenti, anche dei più esigenti.

Inizieremo il nostro “viaggio” alla scoperta del nuovo sito con una serie di approfondimenti, nei quali conosceremo, nel dettaglio, le sezioni che compongono il sito e condivideremo tutti i consigli per sfruttare al meglio tutte le sue funzionalità.

Nel frattempo, metti alla prova il nostro sito e aiutaci a migliorarlo. I tuoi suggerimenti saranno per noi fondamentali. Non ci resta che augurarti…. buona navigazione!

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

VIDEO LIVE. Settembre: cambia il vento sui mercati finanziari?

In collaborazione con Radio Più, il Direttore di Solidarietà Veneto – Paolo Stefan – commenta i risultati finanziari a settembre 2021.  Con una finanza che – dopo mesi e mesi di crescita – segna il passo ed il Paese impegnato ad interpretare la ripresa post Covid-19, pare ci si approssimi ad un autunno che, nel rispetto dello

PERCHE’ NON RIESCO A CREARE UNA NUOVA PASSWORD?

Riconosciamolo: a volte i sistemi informatici hanno la capacità di farci “impazzire” tra nuove password da creare e codici alfa-numerici da inserire. Se ti sei trovato almeno una volta in questa situazione, ecco il nostro contributo per “fare pace” con il mondo IT. Nel nostro approfondimento AREA RISERVATA: COME RECUPERARE LE PASSWORD IN MENO DI

Guida alla fiscalità: come risparmiare tasse (costruendo la futura pensione)

La fine dell’anno si avvicina e con essa alcune scadenze fiscali piuttosto importanti. Vediamo le informazioni principali per massimizzare i benefici fiscali a disposizione degli iscritti a Solidarietà Veneto. La deducibilità fiscale I contributi versati a Solidarietà Veneto sono deducibili dal reddito fino alla soglia annua di 5.164,57 euro (vedi esempio). Il versamento, riducendo il reddito imponibile

Torna su