Novità

Solidarietà Veneto Notizie 2.0

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Più interattivo

Il nostro notiziario diventa interattivo. Da oggi sarà più facile consultare le notizie e approfondire quelle di maggiore interesse. Sulla destra, infatti, puoi selezionare la categoria che più ti incuriosisce e visualizzare tutti gli articoli sul tema.
Preferisci scorrere le notizie in base ad una parola chiave? Per te è arrivata la “tag cloud”: un elenco di tutte le parole chiave più utilizzate; basta un clic sulla parola che ti interessa e puoi iniziare l’esplorazione.

Più aggiornato

Il nuovo Solidarietà Veneto Notizie è sempre più aggiornato. Non sarà più necessario attendere la pubblicazione mensile del notiziario, come accadeva in precedenza; da oggi le notizie vengono pubblicate in tempo reale. Le informazioni arriveranno molto più tempestivamente: non perderai più di vista nessun appuntamento o approfondimento.
Il rapporto con il tuo fondo pensione diventa ancora più diretto.

Più completo

Affronteremo, con linguaggio semplice ed immediato, non solo i temi più strettamente legati alla previdenza, ma anche quelli dell’universo della gestione finanziaria. Ti terremo aggiornato sui progetti in corso e daremo riscontro di tutti gli eventi organizzati sul territorio. Pubblicheremo le principali novità normative e ti ricorderemo le scadenze più importanti. Insomma… tutto quello di cui hai bisogno è qui.

Più social

Solidarietà Veneto Notizie 2.0 non nasce solo con l’intento di informare. Il nostro obiettivo è farti partecipare alla vita del fondo pensione territoriale del Veneto. Le tue idee, i tuoi suggerimenti e le tue impressioni sono per noi fondamentali… condividile! Utilizzando il menù sulla sinistra, hai infatti la possibilità di condividere e commentare, nel tuo social network preferito, con amici e colleghi gli articoli che più ti interessano.

E non dimenticare: se non l’hai ancora fatto, clicca “mi piace” sulla nostra pagina Facebook.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

VIDEO LIVE. Settembre: cambia il vento sui mercati finanziari?

In collaborazione con Radio Più, il Direttore di Solidarietà Veneto – Paolo Stefan – commenta i risultati finanziari a settembre 2021.  Con una finanza che – dopo mesi e mesi di crescita – segna il passo ed il Paese impegnato ad interpretare la ripresa post Covid-19, pare ci si approssimi ad un autunno che, nel rispetto dello

PERCHE’ NON RIESCO A CREARE UNA NUOVA PASSWORD?

Riconosciamolo: a volte i sistemi informatici hanno la capacità di farci “impazzire” tra nuove password da creare e codici alfa-numerici da inserire. Se ti sei trovato almeno una volta in questa situazione, ecco il nostro contributo per “fare pace” con il mondo IT. Nel nostro approfondimento AREA RISERVATA: COME RECUPERARE LE PASSWORD IN MENO DI

Guida alla fiscalità: come risparmiare tasse (costruendo la futura pensione)

La fine dell’anno si avvicina e con essa alcune scadenze fiscali piuttosto importanti. Vediamo le informazioni principali per massimizzare i benefici fiscali a disposizione degli iscritti a Solidarietà Veneto. La deducibilità fiscale I contributi versati a Solidarietà Veneto sono deducibili dal reddito fino alla soglia annua di 5.164,57 euro (vedi esempio). Il versamento, riducendo il reddito imponibile

Torna su