Solidarietà Veneto Notizie 2.0

Più interattivo

Il nostro notiziario diventa interattivo. Da oggi sarà più facile consultare le notizie e approfondire quelle di maggiore interesse. Sulla destra, infatti, puoi selezionare la categoria che più ti incuriosisce e visualizzare tutti gli articoli sul tema.
Preferisci scorrere le notizie in base ad una parola chiave? Per te è arrivata la “tag cloud”: un elenco di tutte le parole chiave più utilizzate; basta un clic sulla parola che ti interessa e puoi iniziare l’esplorazione.

Più aggiornato

Il nuovo Solidarietà Veneto Notizie è sempre più aggiornato. Non sarà più necessario attendere la pubblicazione mensile del notiziario, come accadeva in precedenza; da oggi le notizie vengono pubblicate in tempo reale. Le informazioni arriveranno molto più tempestivamente: non perderai più di vista nessun appuntamento o approfondimento.
Il rapporto con il tuo fondo pensione diventa ancora più diretto.

Più completo

Affronteremo, con linguaggio semplice ed immediato, non solo i temi più strettamente legati alla previdenza, ma anche quelli dell’universo della gestione finanziaria. Ti terremo aggiornato sui progetti in corso e daremo riscontro di tutti gli eventi organizzati sul territorio. Pubblicheremo le principali novità normative e ti ricorderemo le scadenze più importanti. Insomma… tutto quello di cui hai bisogno è qui.

Più social

Solidarietà Veneto Notizie 2.0 non nasce solo con l’intento di informare. Il nostro obiettivo è farti partecipare alla vita del fondo pensione territoriale del Veneto. Le tue idee, i tuoi suggerimenti e le tue impressioni sono per noi fondamentali… condividile! Utilizzando il menù sulla sinistra, hai infatti la possibilità di condividere e commentare, nel tuo social network preferito, con amici e colleghi gli articoli che più ti interessano.

E non dimenticare: se non l’hai ancora fatto, clicca “mi piace” sulla nostra pagina Facebook.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scopri

Altre Notizie

Rendimenti 1° trimestre 2021. Sospesi tra passato e futuro

Dopo i brillanti quanto sorprendenti risultati dell’anno passato, la finanza globale, nel primo trimestre del 2021, non ha ancora preso una direzione chiara, anche se a marzo abbiamo assistito ad una promettente ripresa dei mercati azionari. Nel frattempo, il Fondo programma il futuro della gestione finanziaria, sotto il segno dell’innovazione. Nel mezzo di un trimestre

Bilancio 2020 – Documentazione disponibile

Si informa che, in previsione della convocazione dell’Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto, il fascicolo di bilancio relativo all’anno 2020 è disponibile su richiesta degli interessati all’indirizzo mail info@solidarietaveneto.it e presso la sede del Fondo.  

2021/2022. BIENNIO DI RINNOVI CONTRATTUALI

Occhialeria, Legno Arredo e Metalmeccanico: si rinnovano i contratti nazionali e i lavoratori di questi tre settori industriali – che storicamente caratterizzano il Fondo territoriale – potranno beneficiare degli aumenti di contribuzione che saranno introdotti nel prossimo biennio. Tre settori che aggregano più del 50% degli iscritti a Solidarietà Veneto: è quindi molto rilevante il

Torna su