Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Novità

Solidarietà Veneto Notizie 2.0

Facebook
Twitter
LinkedIn

Più interattivo

Il nostro notiziario diventa interattivo. Da oggi sarà più facile consultare le notizie e approfondire quelle di maggiore interesse. Sulla destra, infatti, puoi selezionare la categoria che più ti incuriosisce e visualizzare tutti gli articoli sul tema.
Preferisci scorrere le notizie in base ad una parola chiave? Per te è arrivata la “tag cloud”: un elenco di tutte le parole chiave più utilizzate; basta un clic sulla parola che ti interessa e puoi iniziare l’esplorazione.

Più aggiornato

Il nuovo Solidarietà Veneto Notizie è sempre più aggiornato. Non sarà più necessario attendere la pubblicazione mensile del notiziario, come accadeva in precedenza; da oggi le notizie vengono pubblicate in tempo reale. Le informazioni arriveranno molto più tempestivamente: non perderai più di vista nessun appuntamento o approfondimento.
Il rapporto con il tuo fondo pensione diventa ancora più diretto.

Più completo

Affronteremo, con linguaggio semplice ed immediato, non solo i temi più strettamente legati alla previdenza, ma anche quelli dell’universo della gestione finanziaria. Ti terremo aggiornato sui progetti in corso e daremo riscontro di tutti gli eventi organizzati sul territorio. Pubblicheremo le principali novità normative e ti ricorderemo le scadenze più importanti. Insomma… tutto quello di cui hai bisogno è qui.

Più social

Solidarietà Veneto Notizie 2.0 non nasce solo con l’intento di informare. Il nostro obiettivo è farti partecipare alla vita del fondo pensione territoriale del Veneto. Le tue idee, i tuoi suggerimenti e le tue impressioni sono per noi fondamentali… condividile! Utilizzando il menù sulla sinistra, hai infatti la possibilità di condividere e commentare, nel tuo social network preferito, con amici e colleghi gli articoli che più ti interessano.

E non dimenticare: se non l’hai ancora fatto, clicca “mi piace” sulla nostra pagina Facebook.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti 2022:
Anno nuovo, vita (finanziaria) nuova!

L’“euforia” finanziaria di questi giorni, con le borse in ripresa e i più ottimisti che già pregustano un 2023 di riscossa per i mercati, potrebbe far sembrare “stonate” e lontane le valutazioni sul difficilissimo 2022, e sui fatti finanziari di dicembre. L’investitore previdenziale, tuttavia, osserva le convulsioni dei mercati con un certo distacco, cercando chiavi

ISEE 2023: SCADENZE E VALORI DA INDICARE

In questi giorni molti lavoratori stanno compilando la Dichiarazione Sostitutiva Unica (DSU) per il calcolo dell’Isee. Quali dati inserire per gli iscritti al fondo pensione?

GENNAIO 2023: MESE DI AUMENTI CONTRATTUALI

Dai lavoratori della ceramica, agli addetti ai materiali refrattari, passando per il settore carta/cartotecnico, approfondiamo nel dettaglio chi e come percepirà i nuovi incrementi previsti a favore degli iscritti ai fondi pensione contrattuali. Importanti novità nel primo mese del 2023: alcuni settori della grande industria e dell’artigianato vedranno aumentare l’importo corrisposto a titolo di “contributo azienda”.

Scroll to Top