Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Solidarietà Veneto Notizie 2.0

Facebook
Twitter
LinkedIn

Più interattivo

Il nostro notiziario diventa interattivo. Da oggi sarà più facile consultare le notizie e approfondire quelle di maggiore interesse. Sulla destra, infatti, puoi selezionare la categoria che più ti incuriosisce e visualizzare tutti gli articoli sul tema.
Preferisci scorrere le notizie in base ad una parola chiave? Per te è arrivata la “tag cloud”: un elenco di tutte le parole chiave più utilizzate; basta un clic sulla parola che ti interessa e puoi iniziare l’esplorazione.

Più aggiornato

Il nuovo Solidarietà Veneto Notizie è sempre più aggiornato. Non sarà più necessario attendere la pubblicazione mensile del notiziario, come accadeva in precedenza; da oggi le notizie vengono pubblicate in tempo reale. Le informazioni arriveranno molto più tempestivamente: non perderai più di vista nessun appuntamento o approfondimento.
Il rapporto con il tuo fondo pensione diventa ancora più diretto.

Più completo

Affronteremo, con linguaggio semplice ed immediato, non solo i temi più strettamente legati alla previdenza, ma anche quelli dell’universo della gestione finanziaria. Ti terremo aggiornato sui progetti in corso e daremo riscontro di tutti gli eventi organizzati sul territorio. Pubblicheremo le principali novità normative e ti ricorderemo le scadenze più importanti. Insomma… tutto quello di cui hai bisogno è qui.

Più social

Solidarietà Veneto Notizie 2.0 non nasce solo con l’intento di informare. Il nostro obiettivo è farti partecipare alla vita del fondo pensione territoriale del Veneto. Le tue idee, i tuoi suggerimenti e le tue impressioni sono per noi fondamentali… condividile! Utilizzando il menù sulla sinistra, hai infatti la possibilità di condividere e commentare, nel tuo social network preferito, con amici e colleghi gli articoli che più ti interessano.

E non dimenticare: se non l’hai ancora fatto, clicca “mi piace” sulla nostra pagina Facebook.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

LE PRESTAZIONI DEL FONDO PENSIONE:
LE ANTICIPAZIONI PER SPESE MEDICHE

Il fondo pensione è un solido strumento per costruire la propria serenità previdenziale, ma solidità non è sempre sinonimo di rigidità: la flessibilità offerta dagli anticipi può adattarsi alle diverse necessità, anche nei momenti più difficili. In questo approfondimento tratteremo il tema delle anticipazioni per “spese mediche” che risultano interessanti sotto più punti di vista.

Febbraio 2024: Allegro ma non troppo

Una sintesi “musicale”, per un mese nel quale tutti i comparti appaiono intonati positivamente, anche se con tinte differenti a seconda dei casi. Ancora una volta a guidare l’avanzamento sono i mercati azionari, capaci di inanellare una serie di record e di sfiorare, se non addirittura superare, i massimi di fine 2021. Nonostante le minacce

Disponibile il “Prospetto delle prestazioni pensionistiche 2023”

Disponibile oggi il “PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE – FASE DI ACCUMULO” per tutti gli iscritti attivi al 31/12/2023 e con posizione superiore a € 100 ed almeno un versamento nell’anno precedente. Il documento è consultabile dalla sezione “I tuoi documenti” dell’area Area Iscritti. Per maggiori informazioni, rimandiamo all’articolo dedicato PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE: DI COSA

Torna in alto