Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

A Sarmede si parla di previdenza: un incontro per capire e scegliere consapevolmente

Facebook
Twitter
LinkedIn

Prendere decisioni oggi per costruire un domani più consapevole: è questo il cuore dell’incontro “Sii Previdente. Le scelte di oggi, la sicurezza di domani”, un evento gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, organizzato dal Comune di Sarmede in collaborazione con Solidarietà Veneto.

L’incontro è pensato per offrire una panoramica chiara sulla previdenza complementare e aiutare chi partecipa a orientarsi tra scelte e opportunità. Esperti del settore spiegheranno in modo semplice e pratico come pianificare il proprio futuro previdenziale, rispondendo a dubbi e domande.

Capire quando e come iniziare a costruire una pensione integrativa, conoscere i vantaggi fiscali e valutare le diverse possibilità: questi saranno alcuni dei temi affrontati durante la serata, con l’obiettivo di fornire strumenti utili per un approccio consapevole e responsabile alla propria sicurezza economica.

Corso cittadinanza a Sarmede (3)

INFORMAZIONI

Sii Previdente. Le scelte di oggi, la sicurezza di domani
27 marzo 2025
Teatro Auditorium Sarmede (TV)
h 20:30
L’evento è gratuito, senza bisogno di iscrizione.

organizzato da
Comune di Sarmede Assessorato Attività Produttive
in collaborazione con
Solidarietà Veneto
Patrocinato da
Provincia di Treviso
Anci Veneto
Artigianato Trevigiano
Confartigianato Imprese Vittorio Veneto
CNA Vittorio Veneto

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Solidarietà Veneto aderisce ai principi per l’investimento responsabile delle Nazioni Unite

Solidarietà Veneto ha ufficialmente aderito ai PRI – Principles for Responsible Investment, l’iniziativa appoggiata dalle Nazioni Unite per incoraggiare l’integrazione dei fattori ESG (Environmental, Social, Governance) nelle scelte di investimento.L’ingresso nel network è stato formalizzato il 16 aprile 2025, come indicato nel registro ufficiale dei firmatari PRI. I PRI rappresentano oggi il più ampio progetto

Maggio: i mercati rifioriscono, ma non c’è rosa senza spine

Il buon andamento dei mercati azionari nel “mese delle rose” favorisce i comparti di Solidarietà Veneto. Buone notizie anche dallo “spread” italiano, che torna ai minimi dal 2021. Il contesto, molto incerto a causa delle tensioni geopolitiche, stimola la riflessione sul corretto posizionamento comparto – profilo di rischio. L’estate è appena iniziata, ma la calura

Pensione anticipata contributiva: da oggi conta anche la previdenza complementare.

Pensione a 70 anni? No, grazie. Con l’entrata in vigore della Legge di Bilancio 2025, si apre una nuova possibilità per chi desidera accedere alla pensione in anticipo. Se aderisci a una forma di previdenza complementare potrai utilizzarla per accedere prima alla pensione. In pratica, un passo in più verso la flessibilità pensionistica. Se l’importo

Torna in alto