Eventi

Secondo me il Natale è…

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Si sta avvicinando il momento più magico dell’anno, quello in cui le città si riempiono di luci colorate e i cuori delle persone si colmano di serenità.

Il Natale è un momento speciale per tutti, ma per i bambini un po’ di più: loro hanno la capacità di sentire, e farci sentire, l’atmosfera natalizia in maniera più forte e gioiosa. A loro appartiene l’entusiasmo e la trepidazione per le decorazioni da sistemare con mamma e papà, per i regali sotto l’albero e i momenti da trascorrere in famiglia, tutti assieme.

Ecco perché anche quest’anno noi di Solidarietà Veneto ci rivolgiamo ai bambini per il nostro concorso di Natale dal titolo “Secondo me il Natale è…”.

Chiediamo ai piccoli iscritti al fondo, di età compresa tra 1 e 12 anni, di inviarci un disegno che rappresenti la loro visione del Natale. A differenza dell’anno scorso, non servirà che il disegno giunga a noi in formato cartaceo, basterà inviarlo in formato digitale.
Tutte le opere d’arte inviateci dai bambini verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto in una sezione speciale; il disegno che otterrà più “mi piace” diventerà il biglietto di Natale ufficiale di Solidarietà Veneto per gli auguri 2016-1017.

Ma non finisce qui: a tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa “Secondo me il Natale è…”, verrà consegnato un simpatico regalo perché si sa, il Natale non è Natale senza regali!

Coraggio bambini, prendete un foglio bianco e riempitelo di magie natalizie con matite, pennarelli e fantasia!
Ricevere i vostri disegni sarà per noi bellissimo!

CONSULTA IL REGOLAMENTO COMPLETO

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Primo semestre 2021. I rendimenti al 30 giugno.

E’ la “fiducia”, bellezza. E tu non puoi farci niente (da L’ultima minaccia – 1952) Tra vaccini e varianti, la “normalizzazione” post Covid avanza con fatica. Eppure, nei mercati azionari prevale la fiducia, nonostante il ritorno dell’inflazione. In Italia perfino i successi sportivi contribuiscono al positivo “mood”. E così la parafrasi di quel vecchio film,

Nuovo Sportello Informativo a Sedico (2)

Novità in provincia di Belluno: apre a SEDICO un nuovo recapito del fondo pensione regionale. Solidarietà Veneto potenzia il servizio nel bellunese. Lo sportello sarà attivo da settembre ogni 3° lunedì del mese, dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede di Rete Imprese Dolomiti – Casartigiani Belluno, in via Z.I. Gresal, 5/E. I referenti diretti di Solidarietà Veneto sono

CONTRIBUZIONI SETTORE LEGNO ARREDO INDUSTRIA: SPECIALE LUGLIO 2021

Rinnovo CCNL: Cosa e Come versare la nuova contribuzione al fondo Il rinnovo contrattuale dello scorso 19 ottobre 2020 ha introdotto una serie di novità “previdenziali” per i lavoratori del settore legno arredo industria. Si tratta di 2 aumenti che coinvolgono i versamenti ai fondi pensione contrattuali di riferimento. Oltre all’aumento del contributo azienda (2,20%

Torna su