Il nostro impegno
Dal 1990, il nostro impegno è chiaro: proporre un approccio di consulenza previdenziale completamente basato sulla relazione con le persone.
Per questo, presso gli sportelli InfoFuturo attivi in tutta la Regione, i nostri referenti territoriali sono a tua disposizione per supportarti nelle decisioni importanti.
Il modello di consulenza che ti proponiamo si sviluppa in 3 punti:
- definizione degli obiettivi da raggiungere,
- condividere il percorso da seguire per raggiungere
- individuare l’approccio, totalmente personalizzato, da utilizzare.
InfoFuturo a Rovigo
I nostri referenti sono a tua disposizione, anche se non sei iscritto, per ascoltarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, presso tre sportelli InfoFuturo:
- BADIA POLESINE, il secondo mercoledì del mese, dalle 16.30 alle 18.30
- PORTO VIRO, il quarto mercoledì del mese, dalle 16.30 alle 18.30
- ROVIGO, tutti i giovedì del mese, dalle 16.30 alle 18.30
Per tutte le informazioni sugli sportelli, vai alla sezione CONTATTACI del nostro sito.
Aiutaci ad offriti un servizio migliore
Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, agli sportelli riceviamo solo su appuntamento (salvo casi di urgenti).
Fissare un appuntamento è semplicissimo, basta meno di 1 minuto, guarda il tutorial:
Se preferisci, puoi fissare un appuntamento anche via telefono, è sufficiente chiamare lo 041.94.05.61, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.
I servizi on-line
Ci trovi anche su smartphone, tablet e pc.
Grazie ai servizi on-line, puoi accedere velocemente alla tua posizione, monitorarne l’andamento ed effettuare le operazioni principali (cambio comparto, anticipazione, aggiornamento dati) direttamente via web, senza carta né vincoli di orario.
Comodo, vero?
Accedi all’AREA RISERVATA o SCARICA LA APP dall’App Store o su Google Play.