Novità

Rovigo: il calendario 2017 degli sportelli InfoFuturo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il nostro impegno



Dal 1990, il nostro impegno è chiaro: proporre un approccio di consulenza previdenziale completamente basato sulla relazione con le persone.

Per questo, presso gli sportelli InfoFuturo attivi in tutta la Regione, i nostri referenti territoriali sono a tua disposizione per supportarti nelle decisioni importanti.

Il modello di consulenza che ti proponiamo si sviluppa in 3 punti:

  1. definizione degli obiettivi da raggiungere,
  2. condividere il percorso da seguire per raggiungere
  3. individuare l’approccio, totalmente personalizzato, da utilizzare.

InfoFuturo a Rovigo


I nostri referenti sono a tua disposizione, anche se non sei iscritto, per ascoltarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, presso tre sportelli InfoFuturo:

  • BADIA POLESINE, il secondo mercoledì del mese, dalle 16.30 alle 18.30
  • PORTO VIRO, il quarto mercoledì del mese, dalle 16.30 alle 18.30
  • ROVIGO, tutti i giovedì del mese, dalle 16.30 alle 18.30

Per tutte le informazioni sugli sportelli, vai alla sezione CONTATTACI del nostro sito.

Aiutaci ad offriti un servizio migliore



Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, agli sportelli riceviamo solo su appuntamento (salvo casi di urgenti).

Fissare un appuntamento è semplicissimo, basta meno di 1 minuto, guarda il tutorial:

Se preferisci, puoi fissare un appuntamento anche via telefono, è sufficiente chiamare lo 041.94.05.61, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

I servizi on-line



Ci trovi anche su smartphone, tablet e pc.

Grazie ai servizi on-line, puoi accedere velocemente alla tua posizione, monitorarne l’andamento ed effettuare le operazioni principali (cambio comparto, anticipazione, aggiornamento dati) direttamente via web, senza carta né vincoli di orario.

Comodo, vero?

Accedi all’AREA RISERVATA o SCARICA LA APP dall’App Store o su Google Play.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

VIDEO LIVE. Settembre: cambia il vento sui mercati finanziari?

In collaborazione con Radio Più, il Direttore di Solidarietà Veneto – Paolo Stefan – commenta i risultati finanziari a settembre 2021.  Con una finanza che – dopo mesi e mesi di crescita – segna il passo ed il Paese impegnato ad interpretare la ripresa post Covid-19, pare ci si approssimi ad un autunno che, nel rispetto dello

PERCHE’ NON RIESCO A CREARE UNA NUOVA PASSWORD?

Riconosciamolo: a volte i sistemi informatici hanno la capacità di farci “impazzire” tra nuove password da creare e codici alfa-numerici da inserire. Se ti sei trovato almeno una volta in questa situazione, ecco il nostro contributo per “fare pace” con il mondo IT. Nel nostro approfondimento AREA RISERVATA: COME RECUPERARE LE PASSWORD IN MENO DI

Guida alla fiscalità: come risparmiare tasse (costruendo la futura pensione)

La fine dell’anno si avvicina e con essa alcune scadenze fiscali piuttosto importanti. Vediamo le informazioni principali per massimizzare i benefici fiscali a disposizione degli iscritti a Solidarietà Veneto. La deducibilità fiscale I contributi versati a Solidarietà Veneto sono deducibili dal reddito fino alla soglia annua di 5.164,57 euro (vedi esempio). Il versamento, riducendo il reddito imponibile

Torna su