Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Tutte

RINNOVO ASSEMBLEA: I RISULTATI

Facebook
Twitter
LinkedIn
Logo-Fondopensione-VerdeNuovo-Orizzontale

È ufficiale: la nuova “squadra” di Solidarietà Veneto è finalmente stata eletta! Scopriamone i dettagli.

Lo scorso 7 aprile si è ufficialmente chiusa la fase elettorale per il rinnovo dell’Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto.

Solidarietà Veneto è un’associazione senza scopo di lucro: attraverso il voto, ogni iscritto ha potuto esercitare democraticamente il proprio ruolo indicando la “squadra” che permetterà di veicolare la linea strategica degli organi di amministrazione capillarmente in tutto il territorio.

Anche grazie a questo modello, originale e consolidato da oltre 32 anni, il Fondo ha potuto registrare nell’ultimo decennio, oltre 39.900 nuove adesioni (a cui si aggiungono le adesioni “contrattuali” nell’artigianato). Un apprezzamento provato da numeri e fatti.

Se i lavoratori dipendenti iscritti al Fondo hanno espresso il loro voto per selezionare i 95 delegati che li rappresenteranno per i prossimi 4 anni, parallelamente le associazioni datoriali hanno individuato gli ulteriori 100 delegati in rappresentanza dei datori di lavoro.

5 delegati sono inoltre stati nominati come rappresentati dei “lavoratori atipici”.

Al termine dello spoglio, scopriamo insieme provincie e settori di appartenenza dei 200 nuovi delegati dal cui operato trarrà origine l’azione amministrativa del Fondo per i prossimi 4 anni.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Avviso: problemi alla linea telefonica – 18 aprile 2024

Avvisiamo che, nella giornata di oggi, 18 aprile 2024, le linee telefoniche della sede centrale del Fondo potrebbero essere momentaneamente irraggiungibili dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per manutenzione tecnica. Nel frattempo, lo Staff di Solidarietà Veneto rimane a completa disposizione ai consueti indirizzi di riferimento. protocollo@solidarietaveneto.it (per l’invio di mail contenenti allegati) gestione@solidarietaveneto.it (per

LE PRESTAZIONI DEL FONDO PENSIONE:
LE ANTICIPAZIONI PER SPESE MEDICHE

Il fondo pensione è un solido strumento per costruire la propria serenità previdenziale, ma solidità non è sempre sinonimo di rigidità: la flessibilità offerta dagli anticipi può adattarsi alle diverse necessità, anche nei momenti più difficili. In questo approfondimento tratteremo il tema delle anticipazioni per “spese mediche” che risultano interessanti sotto più punti di vista.

Febbraio 2024: Allegro ma non troppo

Una sintesi “musicale”, per un mese nel quale tutti i comparti appaiono intonati positivamente, anche se con tinte differenti a seconda dei casi. Ancora una volta a guidare l’avanzamento sono i mercati azionari, capaci di inanellare una serie di record e di sfiorare, se non addirittura superare, i massimi di fine 2021. Nonostante le minacce

Torna in alto