Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

Secondo me il NATALE E’ … Regolamento 2022

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sei pronto a calarti con i tuoi bambini nella fantasiosa tradizione natalizia? Prendete carta e colori e date sfogo alla creatività!

Qui di seguito trovi alcune informazioni importanti per poter partecipare al Concorso “Secondo me il Natale è”.  

  1. Possono partecipare tutti gli iscritti a Solidarietà Veneto (alla data del
    28/11/2022) di età compresa tra 1 e 12 anni.

2. I disegni* dei piccoli iscritti potranno essere inviati, in formato digitale, dal 28 novembre fino al 16 dicembre 2022 (entro le ore 17).

3. Puoi inviarli tramite WhatsApp al numero 041940561 oppure via mail all’indirizzo concorsonatale@solidarietaveneto.it

4. Ricordati di specificare il NOME, il COGNOME, l’ETA’ dell’autore e il TITOLO dell’opera all’interno del messaggio di testo che accompagnerà il disegno in formato digitale.

5. Conserva il disegno in formato cartaceo: potrebbe servirti in caso di vittoria del concorso.

6. Tutti i disegni verranno pubblicati sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto a partire dal 01/12/2022 e fino al 19/12/2022.

7. Il disegno* più votato dagli utenti della pagina Facebook nel periodo sopra indicato, diventerà la copertina del biglietto ufficiale di auguri 2022 – 2023 di Solidarietà Veneto.

8. A partire dal 31/01/2023 a tutti i partecipanti verrà consegnato un simpatico regalo; le modalità di consegna verranno comunicate alla chiusura dell’iniziativa.

*Solidarietà Veneto si riserva ogni diritto di utilizzo dei disegni ricevuti per le finalità qui esposte.

Partecipando al concorso si considerano accettati il presente regolamento e le sue condizioni, ivi incluse l’autorizzazione alla pubblicazione e all’utilizzo delle immagini inviate per la partecipazione al concorso sul sito internet e sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti Aprile 2023. Stabilità nell’incertezza.

Un anno di stretta monetaria sta testando la resilienza dei sistemi economici, con alcuni Paesi che rallentano ed altri in recessione tecnica. Nonostante ciò, le banche centrali continuano ad utilizzare uno stile guardingo, anche perché l’inflazione non pare ancora doma. Il contesto è nebuloso, ed ecco il paradosso dei mercati che, nell’incertezza, restano complessivamente stabili.

VENETO WELFARE DAY 2023: L’ESPERIENZA DI SOLIDARIETA’ VENETO

Si è concluso ieri il “Veneto Welfare Day”, le tre giornate dedicate alla promozione e alla cultura della Previdenza, della Bilateralità e del Welfare, che ha visto coinvolti oltre 60 operatori. Solidarietà Veneto ha partecipato all’iniziativa aprendo straordinariamente oltre 20 sportelli informativi dedicati, nei quali lo staff del Fondo ha incontrato più di 140 persone

VENETO WELFARE DAY – 3 GIORNI DI PREVIDENZA, BILATERALITA’ E WELFARE

16 -17 -18 maggio 2023: è ormai alle porte l’evento regionale che coinvolgerà centinaia di operatori sotto la bandiera del “Veneto Welfare Day”, tre giornate dedicate alla promozione e alla cultura della Previdenza, della Bilateralità e del Welfare aziendale e territoriale in Regione Veneto. Ed è direttamente sul territorio che Solidarietà Veneto troverà il suo

Scroll to Top