Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Approfondimenti

Disponibile il “Prospetto delle prestazioni pensionistiche 2022”

Facebook
Twitter
LinkedIn

Disponibile l'"estratto conto" per l’anno 2022​

In arrivo in questi giorni il PROSPETTO DELLE PRESTAZIONI PENSIONISTICHE – FASE DI ACCUMULO, il documento che riepiloga la posizione maturata e le operazioni registrate alla data del 31/12/2022 (per gli iscritti attivi con posizione superiore a € 100 ed almeno un versamento nel 2022).

Per coloro che hanno scelto l’invio del documento in modalità elettronica, in questi giorni sarà inviata un’apposita e-mail di notifica che ricorda che il prospetto è consultabile dalla sezione I tuoi documenti” di Area Riservata (cerchiato nell’immagine qui sotto).

Ricordiamo che, dal 7 marzo 2023, sono cambiate le modalità di accesso all’AREA ISCRITTI: per maggiori informazioni e/o per recuperare le password,    AREA RISERVATA: ARRIVA LO SPID E LA DOPPIA AUTENTICAZIONE.

Invio postale: tempi tecnici di spedizione

Gli iscritti che hanno preferito per il formato cartaceo riceveranno l’estratto conto tramite posta ordinaria.

Senza dover attendere, suggeriamo caldamente di attivare l’invio telematico, accedendo all’Area Riservata e, nella sezione “COMUNICAZIONI“, autorizzando la gestione del Prospetto Delle Prestazioni in modalità telematica. 

Hai dei dubbi? Vuoi approfondire alcuni aspetti?

Solidarietà Veneto è il fondo pensione più diffuso in regione

Prenota il tuo appuntamento gratuito su www.solidarietaveneto.it o visita i nostri canali social: servizio ed assistenza anche online.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti Aprile 2023. Stabilità nell’incertezza.

Un anno di stretta monetaria sta testando la resilienza dei sistemi economici, con alcuni Paesi che rallentano ed altri in recessione tecnica. Nonostante ciò, le banche centrali continuano ad utilizzare uno stile guardingo, anche perché l’inflazione non pare ancora doma. Il contesto è nebuloso, ed ecco il paradosso dei mercati che, nell’incertezza, restano complessivamente stabili.

VENETO WELFARE DAY 2023: L’ESPERIENZA DI SOLIDARIETA’ VENETO

Si è concluso ieri il “Veneto Welfare Day”, le tre giornate dedicate alla promozione e alla cultura della Previdenza, della Bilateralità e del Welfare, che ha visto coinvolti oltre 60 operatori. Solidarietà Veneto ha partecipato all’iniziativa aprendo straordinariamente oltre 20 sportelli informativi dedicati, nei quali lo staff del Fondo ha incontrato più di 140 persone

VENETO WELFARE DAY – 3 GIORNI DI PREVIDENZA, BILATERALITA’ E WELFARE

16 -17 -18 maggio 2023: è ormai alle porte l’evento regionale che coinvolgerà centinaia di operatori sotto la bandiera del “Veneto Welfare Day”, tre giornate dedicate alla promozione e alla cultura della Previdenza, della Bilateralità e del Welfare aziendale e territoriale in Regione Veneto. Ed è direttamente sul territorio che Solidarietà Veneto troverà il suo

Scroll to Top