Avviso! Nuova modalità di accesso all'Area Riservata iscritti con Carta Identità Elettronica (CIE)
Per i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Pronti, partenza… si vota!

Facebook
Twitter
LinkedIn

Dal 15 al 31 marzo sono aperte le operazioni di voto con le quali gli associati a Solidarietà Veneto possono scegliere i 95 delegati che li rappresenteranno nell’Assemblea per i prossimi 4 anni.

Perché si vota



Solidarietà Veneto è un’associazione senza scopo di lucro, così come previsto dalla normativa sui Fondi Pensione Contrattuali.

Attraverso il voto, ogni iscritto esercita democraticamente il proprio ruolo associativo: in questa fase è dunque fondamentale il tuo apporto attivo.

I collegi elettorali



Per agevolare le operazioni di voto, il Veneto è stato diviso in tre collegi elettorali, ciascuno con una lista di candidati individuati dalle Parti Istitutive:

(A) Lavoratori di aziende delle provincie di TREVISO – BELLUNO (36 candidati; indicare da un minimo di 13 ad un massimo di 26 candidati) – Clicca qui per conoscerli

(B) Lavoratori di aziende delle provincie di PADOVA – ROVIGO -VENEZIA (26 candidati; indicare da un minimo di 9 ad un massimo di 19 candidati)
Clicca qui per conoscerli

(C) Lavoratori di aziende delle provincie di VERONA – VICENZA (33 candidati; indicare da un minimo di 12 ad un Massimo di 24 candidati) – Clicca qui per conoscerli.

Come si vota



In questi giorni tutti gli associati a Solidarietà Veneto alla data del 24/12/2017 stanno ricevendo mezzo posta ordinaria o via mail (per tutti coloro che hanno dato il consenso all’invio telematico delle comunicazioni del Fondo) il “Certificato elettorale 2018”.

La medesima comunicazione è peraltro a portata di “click” all’interno dell’area riservata di ciascun iscritto, nella sezione “I tuoi documenti“.

Attraverso il codice elettorale, indicato nella comunicazione, è possibile effettuare un’unica votazione secondo le modalità di seguito descritte:

1. Accedi al sito www.solidarietaveneto.it. Clicca su “Elezione Assemblea dei Delegati”.

2. Inserisci il tuo codice fiscale, in maiuscolo, e il codice elettorale trasmesso. È possibile visualizzare il profilo dei candidati cliccando su “Conosci i candidati”.

3. Seleziona i delegati ai quali desideri attribuire la tua preferenza e, al termine, clicca su “Vota”.

4. Se la procedura è andata a buon fine, comparirà il messaggio “il tuo voto è stato correttamente acquisito

Con il VOTO ON-LINE esprimi le tue preferenze in maniera veloce (il tuo voto è subito registrato), sicura (garanzia sulla segretezza del voto) e totalmente gratuita.

Il momento più importante della partecipazione è quello in cui gli associati sono chiamati a scegliere i propri rappresentanti.

Entra nel vivo della fase elettorale di Solidarietà Veneto Fondo Pensione, vota entra il 31 marzo 2018!

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
CHI AMMINISTRA IL FONDO PENSIONE?
CHI CONTROLLA L’ATTIVITA’ DEL FONDO PENSIONE?
NUOVO CDA: FRANCO LORENZON ALLA GUIDA

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Convenzione coperture accessorie, si procede con un nuovo bando di gara

ESTRATTO DI BANDO Il Consiglio di Amministrazione di Solidarietà Veneto – Fondo Pensione, iscritto alla Sezione I dell’Albo tenuto dalla Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione (COVIP) con il n. 87, ha deliberato di procedere alla selezione di una Compagnia di assicurazione con cui stipulare una Convenzione per una polizza collettiva per la copertura del

Agosto, borsa mia non ti conosco

Agosto all’insegna della volatilità: un “film” già visto. Dopo un avvio da brividi, con l’indice Nikkei precipitato a -20%, le borse tornano ai livelli di inizio mese. Regge anche l’obbligazionario, consentendo a tutti i comparti del Fondo di chiudere il mese ancora una volta in crescita. Mentre all’orizzonte… si riparla di “silenzio/assenso” e TFR. Se

Cosa aspettarci in futuro dalla pensione? Leggiamo i dati

Cosa ci aspetta in futuro? Non possiamo prevederlo con certezza, ma i dati ci offrono uno spunto concreto. Le prospettive per le pensioni sono molto diverse rispetto a qualche anno fa. Normale, si potrebbe affermare. Soprattutto alla luce degli scenari globali come l’inflazione, che influenzano profondamente diversi aspetti su più livelli e a lungo raggio.

Torna in alto