Solidarietà Veneto partecipa come partner all’Assemblea Generale di Confindustria Veneto Est dal titolo Competere come imprese come territorio come comunità, in programma sabato 23 novembre 2024 presso il Centro Congressi della Fiera di Padova.
La nostra partecipazione ha
L’Assemblea Generale di Confindustria Veneto Est è l’evento più partecipato e prestigioso dell’anno con oltre 2000 presenze tra aziende associate, autorità istituzionali del territorio regionale e nazionale.
È un’occasione unica di incontro per la comunità e il mondo economico, finanziario e istituzionale con relatori di fama nazionale e internazionale e un format televisivo particolarmente curato. Un’opportunità imperdibile per condividere conoscenze, progetti e visioni, in un contesto che celebra l’eccellenza e il dinamismo del tessuto imprenditoriale del Veneto Est
Partecipiamo con l’obiettivo di confermare e rafforzare il nostro impegno a sostegno delle imprese e della comunità in un contesto di confronto tra i principali attori economici e sociali del territorio.
L’evento è presentato e condotto da Myrta Merlino, Giornalista, conduttrice e autrice televisiva.
Il programma si estende lungo l’arco dell’intera giornata e vede la partecipazione di importanti esponenti del panorama politico e istituzionale, tra cui:
On. Antonio Tajani, Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale
On. Anna Maria Bernini, Ministro dell’Università e della Ricerca
Luca Zaia, Presidente della Regione del Veneto
Emanuele Orsini, Presidente di Confindustria
Gregorio De Felice, Head of Research and Chief Economist di Intesa Sanpaolo
Dario Fabbri, Giornalista e Geopolitico
INFORMAZIONI
Assemblea Generale Confindustria Veneto Est
Competere come imprese, come territorio come comunità
sabato 23 novembre 2024
9:00 – 18:00
Centro Congressi – Fiera di Padova
Per saperne di più contattare Confindustria Veneto Est