Sportelli

Nuovo Sportello in provincia di Treviso: recapito a Villorba

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il fondo pensione regionale “apre le porte” al nuovo recapito di Villorba: l’impegno di Solidarietà Veneto nella consulenza agli iscritti. 

Solidarietà Veneto potenzia il servizio in provincia di Treviso.

Dal prossimo giugno, lo sportello sarà attivo ogni 2° venerdì del mese, dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede CISL in Via  Galvani, 11/L a Villorba.

Gli Sportelli Informativi sono a tua disposizione per incontrare i referenti di Solidarietà Veneto e ricevere, gratuitamente, tutte le informazioni utili per una scelta consapevole per il tuo futuro:

  • adesione al fondo pensione
  • ottimizzazione del vantaggio fiscale
  • richieste di  anticipi o riscatti
  • iscrizione soggetti fiscalmente a carico
  • e molto altro.

 

Aiutaci ad offrirti un servizio migliore

Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese, soprattutto in questo periodo “emergenziale”) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, i referenti provinciali ricevono solo su appuntamento.

Per tutte le informazioni sugli sportelli, visita la sezione CONTATTATI e SPORTELLI del nostro sito.

Se preferisci puoi fissare un appuntamento online: scegli giorno, ora e modalità di incontro (Skype, Teams, Whatsapp, Telefono): al resto pensiamo a tutto noi.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

I rendimenti di Novembre 2021. Le borse scendono, Solidarietà Veneto sale

In un mese davvero poco propizio per la maggior parte di mercati azionari, Solidarietà Veneto mette a segno performance positive su tutti i comparti. Merito di una gestione che ha saputo valorizzare il buon andamento di tre variabili che si sono mosse in controtendenza (Dollaro, BTP e Nasdaq). Con i vistosi ribassi registrati della maggior

Il nostro VIDEO di Natale per augurare…BUONE FESTE!

L’augurio che vogliamo fare questo Natale, è di continuare a guardare al domani con coraggio ed entusiasmo, senza perdere mai la voglia di costruire un futuro migliore giorno dopo giorno. Perché è proprio lì, nel futuro, che passeremo la nostra vita. Buon Natale e Buone Feste a te e alla tua famiglia! ✨

Torna su