Sportelli

Nuovo Sportello in provincia di Treviso: recapito a Villorba

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il fondo pensione regionale “apre le porte” al nuovo recapito di Villorba: l’impegno di Solidarietà Veneto nella consulenza agli iscritti. 

Solidarietà Veneto potenzia il servizio in provincia di Treviso.

Dal prossimo giugno, lo sportello sarà attivo ogni 2° venerdì del mese, dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede CISL in Via  Galvani, 11/L a Villorba.

Gli Sportelli Informativi sono a tua disposizione per incontrare i referenti di Solidarietà Veneto e ricevere, gratuitamente, tutte le informazioni utili per una scelta consapevole per il tuo futuro:

  • adesione al fondo pensione
  • ottimizzazione del vantaggio fiscale
  • richieste di  anticipi o riscatti
  • iscrizione soggetti fiscalmente a carico
  • e molto altro.

 

Aiutaci ad offrirti un servizio migliore

Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese, soprattutto in questo periodo “emergenziale”) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, i referenti provinciali ricevono solo su appuntamento.

Per tutte le informazioni sugli sportelli, visita la sezione CONTATTATI e SPORTELLI del nostro sito.

Se preferisci puoi fissare un appuntamento online: scegli giorno, ora e modalità di incontro (Skype, Teams, Whatsapp, Telefono): al resto pensiamo a tutto noi.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

SOLIDARIETA’ VENETO ASSUME: RESPONSABILE AMMINISTRATIVO E DEL PERSONALE

Solidarietà Veneto, fondo pensione negoziale più diffuso tra i lavoratori del Veneto e realtà in forte crescita, ricerca un Responsabile Amministrativo e del Personale. La figura, riportando direttamente al Direttore dovrà assicurare il presidio e la gestione dei processi amministrativi e del personale, così come di seguito declinato. AREA AMMINISTRATIVA organizzazione e gestione degli adempimenti contabili,

I rendimenti al 31 luglio. E’ l’anno dell’Italia sportiva. Anche per quella finanziaria?

Ci siamo lasciati a giugno commentando l’entusiasmo che respiravamo nella quotidiana attività di consulenza finanziaria. Un ottimismo generale, ispirato anche dal procedere a pieno regime della manifattura veneta e, come scordarlo, dai successi della nazionale italiana di calcio…   …ci ritroviamo oggi a commentare i rendimenti di luglio e, a quanto pare… non ci siamo

COPERTURE ACCESSORIE CASO MORTE – INVALIDITA’ PERMANENTE: PUBBLICATO BANDO DI GARA

ESTRATTO DI BANDO Il Consiglio di Amministrazione di “SOLIDARIETA’ VENETO – FONDO PENSIONE”, iscritto alla Sezione I dell’Albo tenuto dalla COVIP con il n. 87, ha deliberato di procedere alla selezione di una Compagnia di assicurazione con cui stipulare una Convenzione per una polizza collettiva per la copertura del rischio “Temporanea Caso Morte e Invalidità

Torna su