Sportelli

Nuovo Sportello in provincia di Treviso: recapito a Villorba

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Il fondo pensione regionale “apre le porte” al nuovo recapito di Villorba: l’impegno di Solidarietà Veneto nella consulenza agli iscritti. 

Solidarietà Veneto potenzia il servizio in provincia di Treviso.

Dal prossimo giugno, lo sportello sarà attivo ogni 2° venerdì del mese, dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede CISL in Via  Galvani, 11/L a Villorba.

Gli Sportelli Informativi sono a tua disposizione per incontrare i referenti di Solidarietà Veneto e ricevere, gratuitamente, tutte le informazioni utili per una scelta consapevole per il tuo futuro:

  • adesione al fondo pensione
  • ottimizzazione del vantaggio fiscale
  • richieste di  anticipi o riscatti
  • iscrizione soggetti fiscalmente a carico
  • e molto altro.

 

Aiutaci ad offrirti un servizio migliore

Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese, soprattutto in questo periodo “emergenziale”) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, i referenti provinciali ricevono solo su appuntamento.

Per tutte le informazioni sugli sportelli, visita la sezione CONTATTATI e SPORTELLI del nostro sito.

Se preferisci puoi fissare un appuntamento online: scegli giorno, ora e modalità di incontro (Skype, Teams, Whatsapp, Telefono): al resto pensiamo a tutto noi.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

CONTRIBUZIONI SETTORE LEGNO ARREDO INDUSTRIA: SPECIALE LUGLIO 2021

Rinnovo CCNL: Cosa e Come versare la nuova contribuzione al fondo Il rinnovo contrattuale dello scorso 19 ottobre 2020 ha introdotto una serie di novità “previdenziali” per i lavoratori del settore legno arredo industria. Si tratta di 2 aumenti che coinvolgono i versamenti ai fondi pensione contrattuali di riferimento. Oltre all’aumento del contributo azienda (2,20%

VIDEO LIVE. RINNOVI CONTRATTUALI

RINNOVI CONTRATTUALI: dal CCNL INDUSTRIA LEGNO, ALL’OCCHIALERIA per finire con il METALMECCANICO. Tutte le novità.   In collaborazione con Radio Più, il Direttore di Solidarietà Veneto – Paolo Stefan – approfondisce le ultime novità “previdenziali” previste da tre importanti rinnovi contrattuali. Non perderti la seconda puntata di questo ciclo di “confronto” sul funzionamento della previdenza complementare italiana.

Nuovo Sportello Informativo a Castelfranco Veneto

Nuovo recapito trevigiano: sono ormai 20 gli appuntamenti mensili, gratuiti, a servizio degli associati della provincia. Solidarietà Veneto potenzia il servizio in provincia di Treviso. Lo sportello sarà attivo ogni 3° lunedì del mese, dalle 15.00 alle 18.00 presso la sede di Confartigianato Castelfranco Veneto, in Borgo Treviso 164. Cerchi informazioni su come gestire al meglio il tuo fondo

Torna su