Avvisi

Nuove coordinate bancarie

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Ricordiamo a tutti gli interessati che, a seguito di una riorganizzazione della Banca Depositaria, dal mese di aprile sono variate le coordinate bancarie del conto di raccolta di Solidarietà Veneto.

Le nuove coordinate bancarie riservate ai versamenti di aziende e aderenti, è il seguente:

IBAN: IT42D0343901600000001021784
Banca: State Street Bank International GmbH

Al fine di garantire un corretto investimento delle somme destinate al fondo, raccomandiamo di utilizzare sin da subito i nuovi riferimenti bancari.

Nella sezione modulistica del nostro sito, sono disponibili le nuove versioni del modulo versamento volontario diretto, del modulo versamento soggetti fiscalmente a carico e del modulo di adesione lavoratori autonomi; preghiamo di sostituire i precedenti documenti con quelli aggiornati.

I nostri uffici sono a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Grazie per la collaborazione.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

I rendimenti di Novembre 2021. Le borse scendono, Solidarietà Veneto sale

In un mese davvero poco propizio per la maggior parte di mercati azionari, Solidarietà Veneto mette a segno performance positive su tutti i comparti. Merito di una gestione che ha saputo valorizzare il buon andamento di tre variabili che si sono mosse in controtendenza (Dollaro, BTP e Nasdaq). Con i vistosi ribassi registrati della maggior

Il nostro VIDEO di Natale per augurare…BUONE FESTE!

L’augurio che vogliamo fare questo Natale, è di continuare a guardare al domani con coraggio ed entusiasmo, senza perdere mai la voglia di costruire un futuro migliore giorno dopo giorno. Perché è proprio lì, nel futuro, che passeremo la nostra vita. Buon Natale e Buone Feste a te e alla tua famiglia! ✨

Torna su