Avviso! Nuova modalità di accesso all'Area Riservata iscritti con Carta Identità Elettronica (CIE)
Per i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Nuove coordinate bancarie

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ricordiamo a tutti gli interessati che, a seguito di una riorganizzazione della Banca Depositaria, dal mese di aprile sono variate le coordinate bancarie del conto di raccolta di Solidarietà Veneto.

Le nuove coordinate bancarie riservate ai versamenti di aziende e aderenti, è il seguente:

IBAN: IT42D0343901600000001021784
Banca: State Street Bank International GmbH

Al fine di garantire un corretto investimento delle somme destinate al fondo, raccomandiamo di utilizzare sin da subito i nuovi riferimenti bancari.

Nella sezione modulistica del nostro sito, sono disponibili le nuove versioni del modulo versamento volontario diretto, del modulo versamento soggetti fiscalmente a carico e del modulo di adesione lavoratori autonomi; preghiamo di sostituire i precedenti documenti con quelli aggiornati.

I nostri uffici sono a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Grazie per la collaborazione.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

A Treviso con Previndai e Solidarietà Veneto

Nell’ambito degli eventi relativi al Mese dell’Educazione finanziaria, Solidarietà Veneto fa tappa a Treviso. Organizzato da Federmanager Treviso e Belluno, e Confindustria Veneto Est – Area sindacale, lavoro e welfare, l’evento Fondi di Previdenza Complementare Previndai Fondo Pensione e Solidarietà Veneto Fondo Pensione. offre uno sguardo pratico sul funzionamento dei fondi di previdenza e sui

“Previdenti… in Polesine”, una serata per scoprire i vantaggi della previdenza complementare

Le iniziative di Solidarietà Veneto in occasione del Mese dell’Educazione finanziaria continuano. La prossima tappa è in Polesine per una serata imperdibile sulla previdenza complementare: Previdenti… in Polesine. Una vista oltre le nebbie pensionistiche. Un’opportunità per approfondire, in maniera informale, temi fondamentali per il futuro economico di ogni lavoratrice e lavoratore. L’evento si tiene il

Incontro su Previdenza Pubblica e Complementare: lo scenario attuale

Solidarietà Veneto partecipa all’evento In pensione con Inps e previdenza complementare: lo scenario attuale, incontro di informazione e confronto sulle diverse forme di pensione pubblica e sulle opportunità offerte dalle forme pensionistiche complementari, in programma lunedì 18 novembre 2024, dalle 9:30 alle 13:00, presso la sede di Confindustria Vicenza (Palazzo Bonin Longare, corso Palladio 13).

Torna in alto