20 novembre
Per permetterne la corretta gestione, la modulistica relativa alle richieste di cambio comparto, anticipazione, liquidazione versamenti volontari e contributi non dedotti, accompagnata da tutta la documentazione prevista, dovrà pervenire ai nostri uffici, anche via mail, entro il 20 novembre prossimo.
Le richieste inviate successivamente, verranno prese in carico a dicembre.
I servizi on-line
Grazie alle innovazioni introdotte negli ultimi anni, alcune operazioni (cambio comparto, anticipazione, aggiornamento recapiti) possono essere eseguite, in modo semplice e veloce, direttamente dalla nostra area riservata, senza dover inviare alcun modulo.
Ad esempio, per richiedere un anticipo per “altri motivi”, grazie alla nuova procedura on-line, bastano meno di 5 minuti:
Dove inviare la documentazione
La documentazione relativa al cambio comparto, ai versamenti volontari (anche per quelli in favore dei familiari a carico) e ai contributi non dedotti potrà essere inviata a: gestione@solidarietaveneto.it.
Le richieste di anticipazione e liquidazione, invece, potranno essere inoltrate a: liquidazioni@solidarietaveneto.it
Suggerimenti
- Assicurati di aver firmato la modulistica in tutti gli spazi indicati.
- Controlla di aver allegato la copia del tuo documento di identità e del tuo codice fiscale, ove richiesto.
- Per le richieste di anticipazione e liquidazione, verifica di aver compilato e firmato tutti gli allegati richiesti.
- Conserva una copia di tutta la documentazione inviata ai nostri uffici.