20 settembre 2014
Per permetterne la corretta gestione, la modulistica relativa alle richieste di cambio comparto, anticipazione e liquidazione, accompagnata da tutta la documentazione richiesta, dovrà pervenire ai nostri uffici, anche via mail, entro il 20 settembre prossimo. Le richieste inviate successivamente, verranno prese in carico nel mese di ottobre.
Dove inviare la documentazione
La documentazione relativa al cambio comparto potrà essere inviata a: gestione@solidarietaveneto.it.
Le richieste di anticipazione e liquidazione, invece, potranno essere inoltrare a: liquidazioni@solidarietaveneto.it
Suggerimenti
1. Assicurati di aver firmato la modulistica in tutti gli spazi indicati.
2. Controlla di aver allegato la copia del tuo documento di identità e del tuo codice fiscale, ove richiesto.
3. Per le richieste di anticipazione e liquidazione, verifica di aver compilato e firmato tutti gli allegati richiesti.
4. Conserva una copia di tutta la documentazione inviata ai nostri uffici.
Gli uffici del Fondo e i nostri referenti di zona sono a completa disposizione per fornirti tutta l’assistenza di cui hai bisogno; contattaci.