Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

IPE AWARDS – Solidarietà Veneto tra i finalisti

Facebook
Twitter
LinkedIn

IPE AWARDS – Solidarietà Veneto tra i finalisti

Un’edizione totalmente online quella degli “IPE Conference & Awards 2020” che, tuttavia, è riuscita a confermarsi come la più importante occasione di confronto di fondi pensioni europei, organizzata in una tre giorni di lavori culminata nella consegna degli ambiti “IPE Awards”.

Tra i premi assegnati anche i “Country & Regional Awards” ovvero i riconoscimenti conferiti agli enti previdenziali che si sono meglio contraddistinti nel proprio Paese nel 2020.

Tra i candidati come miglior fondo pensione italiano:

• Cassa Nazionale del Notariato
• Fondo Pensioni del Personale del Gruppo BNL/BNP Paribas Italia
• Fondoposte
• Solidarietà Veneto Fondo Pensione


E come vuole la tradizione … the winner is…

VIDEO COMPLETO al minuto 14: https://ipe.swoogo.com/ipeawards2020

I nostri più sinceri complimenti a Fondoposte, il Fondo Nazionale di Pensione Complementare per il Personale di Poste Italiane!

Interessanti le motivazioni che hanno portato alla decisione della Giuria: “Una profonda riorganizzazione delle attività del Fondo, dalla governance al dialogo con i partecipanti in un approccio strutturato che può essere personalizzato in funzione degli obiettivi e dei target”.

Vicinanza, servizio, cura dell’associato. Principi che riteniamo fondamentali per gestire al meglio il futuro previdenziale degli iscritti, volto all’ascolto e alla comprensione di necessità e bisogni.

Una realtà che, dal nostro piccolo osservatorio regionale, percepiamo con mano giorno per giorno, incontrando lavoratori, Parti Sociali, aziende. Un compito più complesso in questi mesi ma che, con le doverose precauzioni, non ci spaventa: Solidarietà Veneto è nato oltre 30 anni fa dal territorio.

Esserci, per i lavoratori del Veneto, è il nostro obiettivo.

Ancora complimenti a Fondoposte, al prossimo anno, alla prossima candidatura!

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

49^ ASSEMBLEA DI SOLIDARIETA’ VENETO: APPROVATO BILANCIO 2023

Lunedì 6 maggio 2024 si è svolta la 49^ Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto, fondo pensione regionale, dedicata all’approvazione del Bilancio 2023 e all’elezione di un nuovo membro del Consiglio di amministrazione: si tratta di Stefano Bacchi, eletto in rappresentanza dei lavoratori. L’evento ha visto la convocazione dei 200 delegati dell’Assemblea e la partecipazione

Rendimenti 1° trimestre 2024: col vento in poppa.

Si chiude un trimestre molto positivo per la gestione finanziaria di Solidarietà Veneto: tre mesi – che diventano cinque se li affianchiamo al rush finale del 2023 – durante i quali il “segno meno” non ha mai fatto breccia in nessuno dei quattro comparti del Fondo. Per una gestione finanziaria come quella di Solidarietà Veneto,

Avviso: problemi alla linea telefonica – 18 aprile 2024

Avvisiamo che, nella giornata di oggi, 18 aprile 2024, le linee telefoniche della sede centrale del Fondo potrebbero essere momentaneamente irraggiungibili dalle ore 16.00 alle ore 18.00 per manutenzione tecnica. Nel frattempo, lo Staff di Solidarietà Veneto rimane a completa disposizione ai consueti indirizzi di riferimento. protocollo@solidarietaveneto.it (per l’invio di mail contenenti allegati) gestione@solidarietaveneto.it (per

Torna in alto