Nell’ambito degli eventi relativi al Mese dell’Educazione finanziaria, Solidarietà Veneto fa doppia tappa, a Treviso e Padova. Organizzato da Federmanager Treviso e Belluno, e Confindustria Veneto Est – Area sindacale, lavoro e welfare, l’evento Fondi di Previdenza Complementare Previndai Fondo Pensione e Solidarietà Veneto Fondo Pensione offre uno sguardo pratico sul funzionamento dei fondi di previdenza e sui vantaggi che possono offrire. Durante gli incontri intervengono i direttori generali di Previndai, Dott.ssa Oliva Masini, Previndai Fondo Pensione e Solidarietà Veneto, Dott. Paolo Stefan.
Nel corso delle conferenze vengono approfonditi aspetti quali: processi operativi legati all’adesione e alla contribuzione (anche volontaria), le scelte di investimento disponibili, i vantaggi fiscali in fase di versamento e di liquidazione e le politiche retributive realizzabili per mezzo della previdenza complementare.
Gli incontri sono pensati per manager, professionisti e aziende che vogliono capire meglio come i fondi di previdenza possano offrire stabilità per il futuro. Per esigenze organizzative si invita a confermare la presenza compilando il modulo di adesione online.
INFORMAZIONI
Fondi di Previdenza Complementare Previndai Fondo Pensione e Solidarietà Veneto Fondo Pensione.
Treviso
26 novembre 2024
17:30, durata circa 1,5 ore
Palazzo Giacomelli, Piazza Garibaldi, 13
Padova
27 novembre 2024
17:30, durata circa 1,5 ore
Per entrambe le date è richiesta la registrazione.