Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Novità

Familiari a carico: iscrizione gratis fino al 31/12/2018

Facebook
Twitter
LinkedIn

Sono queste le riflessioni che hanno portato Solidarietà Veneto a studiare uno strumento concreto per i propri associati per fornire una risposta a queste necessità: l’apertura nel lontano 2009 all’adesione anche per i soggetti fiscalmente a carico.

Una scelta che permette, oggi come allora, di “fare qualcosa” per un ritorno ai valori fondanti della nostra società e, allo stesso tempo, costruire il domani dei nostri familiari.

Secondo una recente ricerca Ipsos/Acri, solo il 7% degli intervistati ritiene che l’attenzione al risparmio sarà più forte nelle generazioni future.

Al contempo, lo studio conferma come per gli italiani risparmiare sia utile per educare i giovani a una vita consapevole ed equilibrata (per il 51% del campione è un aspetto fondamentale) e per abituarli a programmare e a pensare al futuro più prossimo (43%) o al dopo pensione (43%).

Iscrivere un figlio alla previdenza complementare, infatti, va oltre all’idea di garantire un “rendimento” o un “vantaggio monetario”.

In un momento storico come quello attuale, diffondere un sentimento di fiducia e di apertura verso il futuro significa molto e in questo Solidarietà Veneto vuole fare la sua parte.

Iscrivi un tuo familiare: costi di gestione ridotti, ma doppio vantaggio.
Scopri tutti i vantaggi dell’iscrizione di un familiare a carico a Solidarietà Veneto.

Il futuro dei tuoi cari inizia da qui.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti ottobre 2022: dopo i “minimi”, inizia la risalita?

“Ottobre è generoso” recitava la filastrocca, e in effetti, dopo i “minimi” di fine settembre è iniziata una risalita che sta proseguendo anche e novembre. Se la ripresa trovasse conferma nel consueto “rally” natalizio, il 2022 potrebbe chiudere meglio del previsto. Un mese fa preannunciavamo le avvisaglie di una ripresa che quest’oggi possiamo rappresentare in

Secondo me il NATALE E’ … Regolamento 2022

Sei pronto a calarti con i tuoi bambini nella fantasiosa tradizione natalizia? Prendete carta e colori e date sfogo alla creatività! Qui di seguito trovi alcune informazioni importanti per poter partecipare al Concorso “Secondo me il Natale è”.   Possono partecipare tutti gli iscritti a Solidarietà Veneto (alla data del28/11/2022) di età compresa tra 1 e

Arriva il concorso “Secondo me il Natale è…”

Siamo arrivati alla 10° edizione del concorso di Natale dedicato ai bambini: un appuntamento ormai diventato tradizione per i piccoli iscritti al fondo pensione regionale. Non mancate! Il Natale di Solidarietà Veneto arriva un pò in anticipo rispetto al calendario grazie all’entusiasmo e alla creatività dei nostri bambini che chiamiamo a gran voce a partecipare

Torna su