Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Novità

È arrivata la nostra app

Facebook
Twitter
LinkedIn

L’app di Solidarietà Veneto è il miglior modo per accedere, direttamente dal tuo smartphone, a tutti i nostri servizi on-line e consultare i dati relativi alla tua posizione.

L’applicazione è al momento disponibile per gli smartphone iOS e Android, mentre siamo già al lavoro per rilasciare, nel minor tempo possibile, anche la versione per gli smartphone son sistema operativo Windows.

Scarica subito la app, cerca “Solidarietà Veneto” nell’APP STORE e in GOOGLE PLAY!

Le funzionalità principali:

  • saldo aggiornato
  • stato dei versamenti
  • composizione dell’investimento
  • consultazione delle richieste inviate al fondo
  • anticipazioni
  • modulistica e documentazione informativa

Come si accede?



Accedere ai servizi direttamente dal tuo smartphone è facilissimo: basta utilizzare la password che utilizzi per tutti gli altri servizi on line.

Nel caso l’avessi smarrita, recuperarla è semplice: clicca qui e segui la procedura. Per completarla è necessario indicare il tuo numero di iscrizione (indicato nelle comunicazioni periodiche inviate ogni anno).

Nel caso non riuscissi a recuperare il numero di iscrizione, scrivi a info@solidarietaveneto.it o chiamaci allo 041.94.05.61.

Da oggi il tuo futuro è a portata di… mano!

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Cambia l’approccio degli iscritti al Fondo,
si aggiorna la strategia di investimento

Solidarietà Veneto opera a beneficio dei lavoratori della regione da oltre trent’anni. L’esperienza ci raffigura una netta differenza fra l’iscritto degli anni ’90 e quello del 2022. Da allora, inoltre, la finanza mondiale è completamente cambiata ed anche l’approccio all’investimento è chiamato ad un progressivo adeguamento. Ogni tre anni i fondi pensione sono tenuti a

Rendimenti luglio 2022.
Un “secondo semestre” che inizia con il piede giusto

Un mese fa preannunciando la stabilizzazione che già da metà giugno si cominciava ad intravvedere. Luglio è andato oltre le aspettative: il rimbalzo dei mercati è stato vigoroso ed i quattro comparti del Fondo hanno messo a segno rialzi record. Una “svolta” tutta da interpretare. Abbiamo tante volte sottolineato la necessità, nella previdenza complementare, di

RELAZIONE COVIP 2021: FOCUS #3. LA SCELTA DEI COMPARTI E I RENDIMENTI ACCUMULATI

Dopo 6 mesi di tensioni finanziarie, la “terza puntata” di analisi della Relazione Covip “cade a fagiuolo”: l’approfondimento è infatti dedicato a rendimenti che, nel lungo periodo e soprattutto sui comparti azionari, restano soddisfacenti. Ma quali sono i benefici reali per gli iscritti? I rendimenti dei fondi pensione si misurano nel… lungo termine. L’affermazione, per quanto

Torna su