È arrivata la nostra app

L’app di Solidarietà Veneto è il miglior modo per accedere, direttamente dal tuo smartphone, a tutti i nostri servizi on-line e consultare i dati relativi alla tua posizione.

L’applicazione è al momento disponibile per gli smartphone iOS e Android, mentre siamo già al lavoro per rilasciare, nel minor tempo possibile, anche la versione per gli smartphone son sistema operativo Windows.

Scarica subito la app, cerca “Solidarietà Veneto” nell’APP STORE e in GOOGLE PLAY!

Le funzionalità principali:

  • saldo aggiornato
  • stato dei versamenti
  • composizione dell’investimento
  • consultazione delle richieste inviate al fondo
  • anticipazioni
  • modulistica e documentazione informativa

Come si accede?



Accedere ai servizi direttamente dal tuo smartphone è facilissimo: basta utilizzare la password che utilizzi per tutti gli altri servizi on line.

Nel caso l’avessi smarrita, recuperarla è semplice: clicca qui e segui la procedura. Per completarla è necessario indicare il tuo numero di iscrizione (indicato nelle comunicazioni periodiche inviate ogni anno).

Nel caso non riuscissi a recuperare il numero di iscrizione, scrivi a info@solidarietaveneto.it o chiamaci allo 041.94.05.61.

Da oggi il tuo futuro è a portata di… mano!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scopri

Altre Notizie

Rendimenti 1° trimestre 2021. Sospesi tra passato e futuro

Dopo i brillanti quanto sorprendenti risultati dell’anno passato, la finanza globale, nel primo trimestre del 2021, non ha ancora preso una direzione chiara, anche se a marzo abbiamo assistito ad una promettente ripresa dei mercati azionari. Nel frattempo, il Fondo programma il futuro della gestione finanziaria, sotto il segno dell’innovazione. Nel mezzo di un trimestre

Bilancio 2020 – Documentazione disponibile

Si informa che, in previsione della convocazione dell’Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto, il fascicolo di bilancio relativo all’anno 2020 è disponibile su richiesta degli interessati all’indirizzo mail info@solidarietaveneto.it e presso la sede del Fondo.  

2021/2022. BIENNIO DI RINNOVI CONTRATTUALI

Occhialeria, Legno Arredo e Metalmeccanico: si rinnovano i contratti nazionali e i lavoratori di questi tre settori industriali – che storicamente caratterizzano il Fondo territoriale – potranno beneficiare degli aumenti di contribuzione che saranno introdotti nel prossimo biennio. Tre settori che aggregano più del 50% degli iscritti a Solidarietà Veneto: è quindi molto rilevante il

Torna su