Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli
Avvisi

Disponibile la Comunicazione periodica 2018

Facebook
Twitter
LinkedIn

Informiamo tutti gli associati che, da a partire da oggi, la Comunicazione periodica 2018 è disponibile, in formato pdf, all’interno dell’Area Riservata (sezione “I tuoi documenti“).

Come leggere l’estratto conto?



Per interpretare al meglio i dati riportati nell’estratto conto, guarda il nostro video:

Invio elettronico



Gli iscritti che hanno fatto la scelta più ecologica, attivando la consegna dell’estratto conto in formato elettronico, stanno ricevendo in queste ore un’apposita mail di notifica con tutte le indicazioni.

La Comunicazione Periodica è scaricabile accedendo alla nuova Area Riservata del nostro sito web, nella sezione “I tuoi documenti” (cerchiato nell’immagine qui sotto).

Per l’eventuale recupero dei dati di accesso, è possibile utilizzare la procedura automatica di recupero password.

Invio postale



Gli iscritti che, invece, hanno optato per il formato cartaceo, riceveranno l’estratto conto via posta ordinaria, secondo i normali tempi di recapito.

Per attivare l’invio elettronico è sufficiente accedere alla nuova Area Riservata e, nella sezione “Comunicazioni“, dare l’autorizzazione all’invio dell’estratto conto (comunicazione periodica) all’indirizzo mail indicato.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI: LE INFO UTILI
PRESTAZIONI ACCESSORIE: ANCORA PIU’ CONVENIENTI
SOLIDARIETA’ VENETO: UN ALBERO PER OGNI BAMBINO

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

LE NUOVE COORDINATE BANCARIE

Ricordiamo a tutti gli interessati che, a seguito della variazione del soggetto deputato alle funzioni di Depositario, dal mese di marzo 2023 sono variate le coordinate bancarie del “conto di afflussi” al quale confluiscono le contribuzioni versate dalle aziende e dai lavoratori (versamenti volontari). Le nuove coordinate bancarie riservate ai versamenti delle aziende e degli

Rendimenti gennaio 2023. Avanti con prudenza

Il nuovo anno finanziario si apre con un deciso rimbalzo dei mercati finanziari. Bene le azioni e così pure le obbligazioni, tanto che tutti i comparti di Solidarietà Veneto realizzano positive performance. Il buon avvio ci aiuta a voltare pagina, dopo l’anno della “tempesta perfetta”. Il 2023 finanziario esordisce all’insegna dell’euforia, con gli operatori desiderosi

AREA RISERVATA: ARRIVA LO SPID E LA DOPPIA AUTENTICAZIONE

Importanti novità da marzo 2023: l’area riservata iscritti sarà integrata con l’accesso mediante SPID (ma non solo). Ecco come si potrà monitorare l’andamento del proprio risparmio previdenziale. Una data da ricordare: il prossimo 7 marzo, cambiano le modalità di accesso per tutti coloro che, direttamente da PC o Tablet, visitano l’area riservata iscritti direttamente dal

Scroll to Top