Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Disponibile la Comunicazione periodica 2018

Facebook
Twitter
LinkedIn

Informiamo tutti gli associati che, da a partire da oggi, la Comunicazione periodica 2018 è disponibile, in formato pdf, all’interno dell’Area Riservata (sezione “I tuoi documenti“).

Come leggere l’estratto conto?



Per interpretare al meglio i dati riportati nell’estratto conto, guarda il nostro video:

Invio elettronico



Gli iscritti che hanno fatto la scelta più ecologica, attivando la consegna dell’estratto conto in formato elettronico, stanno ricevendo in queste ore un’apposita mail di notifica con tutte le indicazioni.

La Comunicazione Periodica è scaricabile accedendo alla nuova Area Riservata del nostro sito web, nella sezione “I tuoi documenti” (cerchiato nell’immagine qui sotto).

Per l’eventuale recupero dei dati di accesso, è possibile utilizzare la procedura automatica di recupero password.

Invio postale



Gli iscritti che, invece, hanno optato per il formato cartaceo, riceveranno l’estratto conto via posta ordinaria, secondo i normali tempi di recapito.

Per attivare l’invio elettronico è sufficiente accedere alla nuova Area Riservata e, nella sezione “Comunicazioni“, dare l’autorizzazione all’invio dell’estratto conto (comunicazione periodica) all’indirizzo mail indicato.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI: LE INFO UTILI
PRESTAZIONI ACCESSORIE: ANCORA PIU’ CONVENIENTI
SOLIDARIETA’ VENETO: UN ALBERO PER OGNI BAMBINO

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti Gennaio 2024. Chi ben comincia…

Inizio d’anno positivo per i quattro comparti di Solidarietà Veneto, con il trend di fine anno che prosegue, seppur con un tono meno brillante rispetto a dicembre. I risultati sono alimentati dal buon andamento dei mercati azionari che, ancora una volta, si fanno beffa delle tensioni internazionali e toccano nuovi massimi. Continua l’“l’idillio” dei mercati

2024: GLI AUMENTI CONTRATTUALI PER GLI ISCRITTI

Dai lavoratori delle aziende grafiche ed editoriale , agli addetti ai materiali lapidei e marmomacchine, passando per i settori igiene ambientale, cemento calce e gesso, approfondiamo nel dettaglio chi e come percepirà i nuovi incrementi previsti a favore degli iscritti ai fondi pensione contrattuali. Particolarmente interessante il caso per i lavoratori artigani dell’ambito “comunicazione”. Importanti

Torna in alto