Avviso! Nuova modalità di accesso all'Area Riservata iscritti con Carta Identità Elettronica (CIE)
Per i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Disponibile la Comunicazione periodica 2018

Facebook
Twitter
LinkedIn

Informiamo tutti gli associati che, da a partire da oggi, la Comunicazione periodica 2018 è disponibile, in formato pdf, all’interno dell’Area Riservata (sezione “I tuoi documenti“).

Come leggere l’estratto conto?



Per interpretare al meglio i dati riportati nell’estratto conto, guarda il nostro video:

Invio elettronico



Gli iscritti che hanno fatto la scelta più ecologica, attivando la consegna dell’estratto conto in formato elettronico, stanno ricevendo in queste ore un’apposita mail di notifica con tutte le indicazioni.

La Comunicazione Periodica è scaricabile accedendo alla nuova Area Riservata del nostro sito web, nella sezione “I tuoi documenti” (cerchiato nell’immagine qui sotto).

Per l’eventuale recupero dei dati di accesso, è possibile utilizzare la procedura automatica di recupero password.

Invio postale



Gli iscritti che, invece, hanno optato per il formato cartaceo, riceveranno l’estratto conto via posta ordinaria, secondo i normali tempi di recapito.

Per attivare l’invio elettronico è sufficiente accedere alla nuova Area Riservata e, nella sezione “Comunicazioni“, dare l’autorizzazione all’invio dell’estratto conto (comunicazione periodica) all’indirizzo mail indicato.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
DICHIARAZIONE DEI REDDITI: LE INFO UTILI
PRESTAZIONI ACCESSORIE: ANCORA PIU’ CONVENIENTI
SOLIDARIETA’ VENETO: UN ALBERO PER OGNI BAMBINO

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Convenzione coperture accessorie, si procede con un nuovo bando di gara

ESTRATTO DI BANDO Il Consiglio di Amministrazione di Solidarietà Veneto – Fondo Pensione, iscritto alla Sezione I dell’Albo tenuto dalla Commissione di Vigilanza sui Fondi Pensione (COVIP) con il n. 87, ha deliberato di procedere alla selezione di una Compagnia di assicurazione con cui stipulare una Convenzione per una polizza collettiva per la copertura del

Agosto, borsa mia non ti conosco

Agosto all’insegna della volatilità: un “film” già visto. Dopo un avvio da brividi, con l’indice Nikkei precipitato a -20%, le borse tornano ai livelli di inizio mese. Regge anche l’obbligazionario, consentendo a tutti i comparti del Fondo di chiudere il mese ancora una volta in crescita. Mentre all’orizzonte… si riparla di “silenzio/assenso” e TFR. Se

Cosa aspettarci in futuro dalla pensione? Leggiamo i dati

Cosa ci aspetta in futuro? Non possiamo prevederlo con certezza, ma i dati ci offrono uno spunto concreto. Le prospettive per le pensioni sono molto diverse rispetto a qualche anno fa. Normale, si potrebbe affermare. Soprattutto alla luce degli scenari globali come l’inflazione, che influenzano profondamente diversi aspetti su più livelli e a lungo raggio.

Torna in alto