Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Disponibile la Comunicazione periodica 2016

Facebook
Twitter
LinkedIn

Informiamo tutti gli associati che, la Comunicazione periodica 2016 è disponibile, in formato pdf, all’interno dell’Area Riservata (sezione “i tuoi documenti”). Gli iscritti che, invece, hanno optato per il formato cartaceo, riceveranno l’estratto conto via posta ordinaria, secondo i normali tempi di recapito.

Invio elettronico



Gli iscritti che hanno fatto la scelta più ecologica, attivando la consegna dell’estratto conto in formato elettronico, hanno ricevuto un’apposita mail di notifica con tutte le indicazioni.

La Comunicazione Periodica è scaricabile accedendo alla nuova Area Riservata del nostro sito web, nella sezione “I tuoi documenti” (cerchiato nell’immagine qui sotto).

Per attivare l’invio elettronico è sufficiente accedere alla nuova Area Riservata e, nella sezione “I tuoi dati“, inserire un indirizzo mail valido e cliccare “Attiva” le comunicazioni on-line.

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
SLITTA A FINE MAGGIO L’INVIO DELL’ESTRATTO CONTO 2016
NUOVA AREA RISERAVATA
ESTRATTO CONTO ON-LINE: UN PIENO DI RISPARMIO

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Solidarietà Veneto: 35 anni di futuro. Dialoghi e prospettive sulla previdenza di domani

Il 6 maggio 2025 è una data da segnare in agenda: al Move Hotel di Mogliano Veneto (TV), Solidarietà Veneto celebra 35 anni di attività con un evento speciale dedicato alla previdenza complementare. Una mattinata di confronto pubblico e un pomeriggio istituzionale per riflettere sui traguardi raggiunti, affrontare i temi chiave del presente e guardare

Marzo 2025: la volatilità torna protagonista

Dopo mesi di crescita, i mercati globali segnano il passo, soffrendo le tensioni geopolitiche internazionali e l’inedita “guerra dei dazi”. A sbandare sono soprattutto il settore hi-tech USA e la divisa statunitense. Il quadro, ancora in evoluzione, riporta l’attenzione del risparmiatore sul rapporto fra rischio–rendimento e orizzonte temporale. In questi giorni abbiamo partecipato a diverse

Blade Runner – sul filo del rasoio

Un mese di transito che vede soffrire il principale driver di rendimento degli ultimi anni: le azioni hi-tech USA. Non è chiaro se il rallentamento, peraltro compensato dalla ripresa dei titoli obbligazionari statunitensi, avrà code anche nelle settimane a venire. Forti dubbi sull’andamento prospettico ci vengono anche dall’osservazione di uno scenario sempre più intricato, con

Torna in alto