Chi cerca... trova!
Home / News
27
Ott
2014

Chi cerca... trova!

È attiva la funzione "cerca" nel nostro sito web. Ecco come utilizzarla


Durante la navigazione, hai la possibilità di effettuare una ricerca di parole o frasi all’interno delle pagine del nostro sito web.

Per iniziare una ricerca, digita le parole chiave nella casella CERCA NEL SITO che trovi in alto a destra della homepage e clicca “invio”.

Verrai quindi indirizzato ad una nuova pagina con i risultati della ricerca, suddivisi per tipologia. Nell’esempio qui sotto, abbiamo cercato “versamenti volontari”. Ecco i risultati:


Come vedi, gli esiti della ricerca sono organizzati in modo intuitivo, per aiutarti ad individuare l'area tematica che stai cercando.

Tra le NOTIZIE puoi trovare tutti gli approfondimenti pubblicati sul tema nel nostro notiziario Solidarietà Veneto Notizie; tra i CONTENUTI puoi visualizzare tutte le pagine interne al sito che contengono le informazioni più importanti e, infine, in DOCUMENTAZIONE & MODULISTICA puoi risalire a tutti i documenti ufficiali di Solidarietà Veneto che trattano l'argomento che hai cercato.

Da oggi è ancora più facile navigare tra i contenuti del nostro nuovo sito web. Se non trovi qualcosa, fatti aiutare dalla nuova funzione “cerca nel sito”: uno strumento facile, utile e veloce.

Provala e facci sapere cosa ne pensi!


Torna alle News

CATEGORIE

Ultime News

Archivio

Tag cloud