Arriva il concorso "Secondo me il Natale è..."
Home / News
12
Nov
2018

Arriva il concorso "Secondo me il Natale è..."

Al via la 6° edizione del concorso di Natale di Solidarietà Veneto, dedicato ai più piccoli.


Anche per quest'anno è finalmente arrivato il momento di presentare la nuova edizione di “Secondo me il Natale è…”, il concorso con il quale chiediamo ai bambini che lo vorranno di inviarci un disegno che rappresenti la loro visione del Natale.

Il Natale è infatti un momento speciale per tutti, ma per i bambini un po’ di più: loro hanno la capacità di sentire, e farci sentire, l’atmosfera natalizia in maniera più forte e gioiosa.

Il concorso è dedicato a tutti i piccoli associati al Fondo di età compresa tra 1 – 12 anni. Le opere saranno pubblicate sulla nostra pagina Facebook e il disegno che otterrà più like diventerà il biglietto di Natale ufficiale di Solidarietà Veneto per gli auguri 2018-2019.

Non servirà che il disegno giunga a noi in formato cartaceo, basterà inviarlo in formato digitale secondo le modalità descritte dal "Regolamento"

Ma non finisce qui: a partire dal 15/01/2019 a tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa “Secondo me il Natale è…”, verrà consegnato un simpatico regalo perché si sa, il Natale non è Natale senza regali!

Non aspettate... Correte già a prendere le matite colorate e a creare il vostro disegno; c'è tempo fino al 14 dicembre. Non vediamo l'ora di vederli!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE
FAMILIARI A CARICO: ISCRIZIONE GRATIS FINO AL 31/12/2018
LA STORIA DI LEONARDO E MICHELE
RIPENSIAMO IL RISPARMIO

Torna alle News

CATEGORIE

Ultime News

Archivio

Tag cloud