Diamo il benvenuto ai "forestali"
Home / News
15
Feb
2013

Diamo il benvenuto ai "forestali"

L’Assemblea Straordinaria del 12 novembre 2012, aveva approvato alcune modifiche statutarie, sottoposte alla verifica della Commissione di Vigilanza.


A seguito dell’approvazione da parte della Commissione di Vigilanza del testo deliberato dai delegati del fondo, dal 15 febbraio 2013 è in vigore il nuovo Statuto di Solidarietà Veneto.

Una delle modifiche approvate rende possibile l’adesione anche a Solidarietà Veneto per gli addetti ad attività di sistemazione idraulico – forestale ed idraulico – agraria per la Regione del Veneto (UNCEM - Contratto integrativo regionale di lavoro stipulato il 27 giugno 2012).

Solidarietà Veneto grazie alla contrattazione diventa, quindi, sempre più intersettoriale e offre risposte per il futuro pensionistico a una platea sempre più ampia di lavoratori del Veneto. Le contribuzioni al fondo pensione previste dal Contratto sono le seguenti:


In entrambi i casi, il versamento è commisurato alla retribuzione utile per il calcolo del TFR nel periodo di riferimento.

PASSAPAROLA!

Torna alle News

CATEGORIE

Ultime News

Archivio

Tag cloud