Avviso! Nuova modalità di accesso all'Area Riservata iscritti con Carta Identità Elettronica (CIE)
Per i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Dal presente al futuro. Quali sono le aspettative degli iscritti?

Facebook
Twitter
LinkedIn

Chi fa previdenza si occupa di Futuro, più che di presente.

Per questo bisogna pianificare e programmare, con responsabilità, professionalità e avvedutezza.

Serve una strategia che conservi e accresca le risorse di oggi per il benessere di domani, di un domani che oggi appare spesso, e a ragione, incerto, complesso e difficile da interpretare.

L’obiettivo?

Realizzare un’impostazione vincente, che sia capace di cogliere le esigenze dei propri associati e di interpretare un contesto finanziario nel quale le opportunità scontano molte incertezze: i tassi bassi (…che forse cresceranno), i mercati azionari in crescita (…ma nel 2018 qualcosa è cambiato), l’economia reale in ripresa (in che misura?), l’inflazione bassa (per quanto ancora?).


Accedendo alla sezione SONDAGGIO, gli associati del Fondo potranno evidenziare le loro aspettative previdenziali ed indicarci il risultato che desiderano raggiungere.

Basteranno al massimo 5 minuti, te lo garantiamo.

Il nostro è un impegno chiaro anche perché questo è il nostro territorio, la società di cui facciamo parte, la realtà lavorativa dove operiamo, il mondo che ci appartiene.


Aiutaci a raggiungere la meta: ACCEDI AL SONDAGGIO.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Luglio 2024. Cambia il vento, ma la “barca” continua a progredire

Un altro mese positivo per tutti i comparti di Solidarietà Veneto, in continuità con l’ottimo primo semestre 2024. Tuttavia, qualcosa è cambiato: sbandano infatti i mercati azionari, mentre le obbligazioni riprendono vigore, in un fine mese che lascia presagire le “burrasche” di agosto. Tutto era iniziato secondo un copione ormai consolidato, con i mercati azionari

Premio di risultato nel Fondo pensione. Perché conviene?

Hai mai considerato i vantaggi di convertire il Premio di Risultato (PDR) in previdenza complementare? Questa scelta strategica non solo ottimizza la tua situazione fiscale, ma contribuisce anche a costruire una pensione solida e sicura per il futuro. Il Premio di Risultato, noto anche come Premio di Produzione, è un riconoscimento economico per il raggiungimento

AREA RISERVATA: IL NUOVO ACCESSO CON CIE SI AGGIUNGE A SPID E DOPPIA AUTENTICAZIONE

A partire da agosto 2024, l’accesso all’Area Riservata delle persone iscritte è integrato con una ulteriore modalità di autenticazione per garantire maggiore sicurezza e facilità d’uso. Oltre allo SPID e alla Login con la Doppia Autenticazione (OTP), si può accedere anche con la Carta d’Identità Elettronica (CIE).Ecco come monitorare l’andamento del proprio risparmio previdenziale: SPID

Torna in alto