Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Avvisi

Comunicazione Periodica 2014

Facebook
Twitter
LinkedIn

Informiamo tutti gli interessati che la Comunicazione periodica 2014 è disponibile, in formato pdf, all’interno dell’Area Riservata (sezione visualizza documenti) a tutti gli iscritti attivi al 31 dicembre 2014.

Formato elettronico



Gli iscritti che hanno attivato la consegna dell’estratto conto in formato elettronico hanno ricevuto un apposito avviso all’indirizzo mail attualmente registrato.

La Comunicazione Periodica sarà quindi scaricabile accedendo all’Area Riservata del nostro sito web nella sezione “visualizza documenti“, selezionabile dai menù di sinistra.

Per l’eventuale recupero dei dati di accesso, è possibile utilizzare la procedura automatica di recupero password.

Formato cartaceo



Gli iscritti che, invece, hanno optato per il formato cartaceo riceveranno l’estratto conto direttamente via posta ordinaria, secondo i normali tempi di recapito.

Le novità



La Comunicazione Periodica di quest’anno contiene anche qualche novità… Per questo, nei prossimi giorni, pubblicheremo un approfondimento con tutti i suggerimenti per leggere e comprendere al meglio le informazioni contenute nella Comunicazione stessa, continua a seguirci!

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Novembre 2025, sulla linea di galleggiamento

A novembre i mercati finanziari non brillano, ma i quattro comparti di Solidarietà Veneto chiudono in territorio positivo, consolidando il risultato di ottobre. Ora l’attenzione è rivolta al possibile “rally” di fine anno, nella speranza di arrotondare ulteriormente i rendimenti maturati in un periodo tutt’altro che semplice. Nel bel mezzo della discussione – dagli esiti

Durante le feste… siamo aperti per te!

Durante le festività di fine anno/inizio anno, la sede centrale di Solidarietà Veneto segue i soliti orari: LUNEDÌ A VENERDÌ9:00 – 13:30 14:30 – 18:00 (per accedere agli uffici del Fondo, è necessario prenotare chiamando il numero 041 940561). UFFICI DI MESTREGli uffici di Mestre resteranno chiusi, oltre ai giorni festivi, solo il:pomeriggio del 24

Solidarietà Veneto tra i finalisti agli IPE Awards 2025

Il 4 dicembre, a Siviglia, si è tenuta la cerimonia degli IPE European Pension Fund Awards 2025, un appuntamento che ogni anno mette in luce le realtà più innovative e di qualità nel mondo della previdenza complementare europea. In questa occasione, Solidarietà Veneto ha ricevuto la menzione “Highly Commended” nella categoria “Miglior fondo pensione in

Torna in alto