Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

Buona Pasqua

Facebook
Twitter
LinkedIn

Cari Associati,
scriviamo oggi, nel complesso contesto di Covid-19, cercando di metterci più che mai al vostro fianco: le difficoltà che in questi giorni ci attanagliano sembrano talvolta insuperabili. Siamo però certi che se tutti facciamo la nostra parte, un po’ alla volta ce la faremo, così come è sempre stato. Il nostro territorio in questo senso crediamo sia un esempio: un sistema collettivo unito e solidale, fra cittadino e comunità, fra aziende e lavoratori.

Per quel che è nelle nostre possibilità vogliamo garantire il massimo impegno a fianco degli oltre 103.000 iscritti e delle 13.000 imprese associate. In tal senso ricordiamo una delle più recenti novità: lo Sportello Informativo Online. Più servizi agli iscritti, anche nei momenti di difficoltà. Su appuntamento, videochiamata e con la possibilità di offrire le giuste indicazioni (… senza spostare l’auto), specialmente riguardo al tema dei mercati finanziari.

Nella denominazione ufficiale del Fondo territoriale Veneto c’è una parola impegnativa: Solidarietà. Mai come oggi vorremmo rispettarla e dunque… contate su di noi: siamo al vostro servizio. Se possibile più e meglio di prima. Non dimenticando che l’obiettivo del Fondo è quello di lavorare per costruire il futuro dei nostri figli, per fare il loro bene, guardando all’avvenire. E di certo non possiamo tirarci indietro proprio ora.

Tante sarebbero le cose da augurare in questi giorni… speriamo di riuscire a racchiuderle tutte nell’augurio di Buona Pasqua, che vi chiediamo di estendere anche alle vostre famiglie!

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Rendimenti Gennaio 2024. Chi ben comincia…

Inizio d’anno positivo per i quattro comparti di Solidarietà Veneto, con il trend di fine anno che prosegue, seppur con un tono meno brillante rispetto a dicembre. I risultati sono alimentati dal buon andamento dei mercati azionari che, ancora una volta, si fanno beffa delle tensioni internazionali e toccano nuovi massimi. Continua l’“l’idillio” dei mercati

2024: GLI AUMENTI CONTRATTUALI PER GLI ISCRITTI

Dai lavoratori delle aziende grafiche ed editoriale , agli addetti ai materiali lapidei e marmomacchine, passando per i settori igiene ambientale, cemento calce e gesso, approfondiamo nel dettaglio chi e come percepirà i nuovi incrementi previsti a favore degli iscritti ai fondi pensione contrattuali. Particolarmente interessante il caso per i lavoratori artigani dell’ambito “comunicazione”. Importanti

Torna in alto