Avviso! DAL 7 MARZO 2023, cambiano le modalità di accesso all'area riservata iscritti.
Per tutti i dettagli clicca qui.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Belluno: il calendario 2017 degli sportelli InfoFuturo

Facebook
Twitter
LinkedIn

Il nostro impegno



Dal 1990, il nostro impegno è chiaro: proporre un approccio di consulenza previdenziale completamente basato sulla relazione con le persone.

Per questo, presso gli sportelli InfoFuturo attivi in tutta la Regione, i nostri referenti territoriali sono a tua disposizione per supportarti nelle decisioni importanti.

Il modello di consulenza che ti proponiamo si sviluppa in 3 punti:

  1. definizione degli obiettivi da raggiungere,
  2. condividere il percorso da seguire per raggiungere
  3. individuare l’approccio, totalmente personalizzato, da utilizzare.

InfoFuturo a Belluno


I nostri referenti sono a tua disposizione, anche se non sei iscritto, per ascoltarti e darti tutte le informazioni di cui hai bisogno, presso sei sportelli InfoFuturo:

  • BELLUNO, il secondo martedì del mese, dalle 16.00 alle 18.00
  • FELTRE, il quarto mercoledì del mese, dalle 16.00 alle 18.00
  • PIEVE D’ALPAGO, il terzo giovedì del mese, dalle 16.00 alle 18.00
  • PIEVE DI CADORE, tutti i martedì, dalle 15.00 alle 18.00
  • S. STEFANO DI CADORE, tutti i venerdì, dalle 9.00 alle 12.00
  • SEDICO, il secondo lunedì del mese, dalle 15.00 alle 18.00

Per tutte le informazioni sugli sportelli, vai alla sezione CONTATTACI del nostro sito.

Aiutaci ad offriti un servizio migliore



Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, agli sportelli riceviamo solo su appuntamento (salvo casi di urgenti).

Fissare un appuntamento è semplicissimo, basta meno di 1 minuto, guarda il tutorial:

Se preferisci, puoi fissare un appuntamento anche via telefono, è sufficiente chiamare lo 041.94.05.61, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

I servizi on-line



Ci trovi anche su smartphone, tablet e pc.

Grazie ai servizi on-line, puoi accedere velocemente alla tua posizione, monitorarne l’andamento ed effettuare le operazioni principali (cambio comparto, anticipazione, aggiornamento dati) direttamente via web, senza carta né vincoli di orario.

Comodo, vero?

Accedi all’AREA RISERVATA o SCARICA LA APP dall’App Store o su Google Play.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Come i fondi pensione resistono alle crisi finanziarie?

Le crisi finanziarie, spesso innescate da eventi globali imprevedibili, portano con sé ondate di perdite economiche e un generale calo della fiducia negli investimenti. Cosa accade a un fondo pensione come Solidarietà Veneto in questi momenti di incertezza? Resiste, mantenendo la fiducia delle persone aderenti.Capiamo perché. Una prospettiva di lungo periodo Uno degli elementi chiave

Giovani in pensione a 74 anni e con assegni bassi : lo studio

Il tema delle pensioni e quello più ampio legato al mondo del lavoro sono costantemente discussi da politici, rappresentanti di categoria, studiosi e giornalisti: ne parlano, fanno promesse irrealistiche, interpretano i dati come più conviene. In queste discussioni, mancano sempre i veri protagonisti: le giovani generazioni, che si trovano ad affrontare quotidianamente sfide come la

Riscatto per decesso/premorienza, cosa cambia?

Cosa succede alla posizione accumulata in Solidarietà Veneto nel malaugurato caso venissimo improvvisamente a mancare?Si attiva il riscatto totale del fondo pensione, a favore dei soggetti designati. Già in vigore da aprile 2022, il termine “soggetti designati” indica le persone beneficiarie in caso di premorienza dell’aderente. In breve, i “soggetti designati” sono coloro che riceveranno

Torna in alto