Novità

Area Riservata: più efficienza, minori costi.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Accedendo all’Area Riservata del ns. sito web, puoi effettuare tantissime operazioni:

– Modificare ed aggiornare i tuoi recapiti (indirizzo, telefono, e-mail)
– Attivare l’invio delle comunicazioni in formato elettronico (riducendo i costi)
– Esaminare il capitale accumulato
– Controllare i versamenti effettuati dall’azienda
– Visualizzare l’ultimo Estratto Conto annuale
Cambiare comparto
– Richiedere un’anticipazione

Per aiutarti a sfruttarle al meglio, abbiamo creato la Guida all’Area Riservata.

Non sei esperto di computer? Meglio!

Non è necessario essere esperti di computer; le funzionalità on-line sono state pensate e create per essere adatte a tutti, esperti e non. Ti basterà seguire passo passo le indicazioni riportate nella Guida per eseguire facilmente ogni tipo di operazione.
Provaci, e vedrai.

Perché eseguire le operazioni on-line?

Utilizzare al meglio le funzionalità on-line significa maggiore efficienza.
Le operazioni disponibili all’interno dell’Area Riservata ti consentono, infatti, di abbattere i tempi amministrativi di gestione delle pratiche e di ridurre notevolmente la burocrazia. Ma non è tutto qui.

Se attivi l’invio di tutte le comunicazioni in formato elettronico riduci i costi di gestione.

L’utilizzo delle comunicazioni on-line garantisce un risparmio di 1,50 € all’anno. La quota associativa annua massima, per chi utilizza il canale on-line, sarà 14,50 € (anziché 16 €): circa il 10% in meno! Per conoscere come attivare questa opzione, vai a pagina 4 della nostra Guida.

Assistenza e consulenza

Se utilizzando una delle funzionalità on-line dovessi riscontrare qualche problema, non esitare a contattarci. I nostri uffici sono a tua completa disposizione per fornirti la consulenza e l’assistenza di cui hai bisogno.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

VIDEO LIVE. Settembre: cambia il vento sui mercati finanziari?

In collaborazione con Radio Più, il Direttore di Solidarietà Veneto – Paolo Stefan – commenta i risultati finanziari a settembre 2021.  Con una finanza che – dopo mesi e mesi di crescita – segna il passo ed il Paese impegnato ad interpretare la ripresa post Covid-19, pare ci si approssimi ad un autunno che, nel rispetto dello

PERCHE’ NON RIESCO A CREARE UNA NUOVA PASSWORD?

Riconosciamolo: a volte i sistemi informatici hanno la capacità di farci “impazzire” tra nuove password da creare e codici alfa-numerici da inserire. Se ti sei trovato almeno una volta in questa situazione, ecco il nostro contributo per “fare pace” con il mondo IT. Nel nostro approfondimento AREA RISERVATA: COME RECUPERARE LE PASSWORD IN MENO DI

Guida alla fiscalità: come risparmiare tasse (costruendo la futura pensione)

La fine dell’anno si avvicina e con essa alcune scadenze fiscali piuttosto importanti. Vediamo le informazioni principali per massimizzare i benefici fiscali a disposizione degli iscritti a Solidarietà Veneto. La deducibilità fiscale I contributi versati a Solidarietà Veneto sono deducibili dal reddito fino alla soglia annua di 5.164,57 euro (vedi esempio). Il versamento, riducendo il reddito imponibile

Torna su