Doppia Novità! Adesione online in completa autonomia: semplice e veloce. E un portale appuntamenti completamente rinnovato.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Novità

Area Riservata: più efficienza, minori costi.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Accedendo all’Area Riservata del ns. sito web, puoi effettuare tantissime operazioni:

– Modificare ed aggiornare i tuoi recapiti (indirizzo, telefono, e-mail)
– Attivare l’invio delle comunicazioni in formato elettronico (riducendo i costi)
– Esaminare il capitale accumulato
– Controllare i versamenti effettuati dall’azienda
– Visualizzare l’ultimo Estratto Conto annuale
Cambiare comparto
– Richiedere un’anticipazione

Per aiutarti a sfruttarle al meglio, abbiamo creato la Guida all’Area Riservata.

Non sei esperto di computer? Meglio!

Non è necessario essere esperti di computer; le funzionalità on-line sono state pensate e create per essere adatte a tutti, esperti e non. Ti basterà seguire passo passo le indicazioni riportate nella Guida per eseguire facilmente ogni tipo di operazione.
Provaci, e vedrai.

Perché eseguire le operazioni on-line?

Utilizzare al meglio le funzionalità on-line significa maggiore efficienza.
Le operazioni disponibili all’interno dell’Area Riservata ti consentono, infatti, di abbattere i tempi amministrativi di gestione delle pratiche e di ridurre notevolmente la burocrazia. Ma non è tutto qui.

Se attivi l’invio di tutte le comunicazioni in formato elettronico riduci i costi di gestione.

L’utilizzo delle comunicazioni on-line garantisce un risparmio di 1,50 € all’anno. La quota associativa annua massima, per chi utilizza il canale on-line, sarà 14,50 € (anziché 16 €): circa il 10% in meno! Per conoscere come attivare questa opzione, vai a pagina 4 della nostra Guida.

Assistenza e consulenza

Se utilizzando una delle funzionalità on-line dovessi riscontrare qualche problema, non esitare a contattarci. I nostri uffici sono a tua completa disposizione per fornirti la consulenza e l’assistenza di cui hai bisogno.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Un’ottima annata

L’ultimo trimestre, positivo seppur turbolento, consolida l’andamento dei mesi precedenti, confermando il 2024 come uno dei migliori anni di sempre per la gestione finanziaria di Solidarietà Veneto. I risultati, buoni su tutti e quattro i comparti, fanno il paio con quelli del 2023, suscitando l’apprezzamento dei risparmiatori. L’ultimo trimestre del 2024 No, non è stato

Nuova modalità di adesione “Fai da Te”

Il 2025 porta la prima novità: l’adesione online completamente “Fai da Te”. Una modalità innovativa che consente di iscriversi al fondo pensione in modo semplice, veloce e autonomo, grazie all’utilizzo della Firma Elettronica Avanzata (FEA). Cos’è la Firma Elettronica Avanzata (FEA)? La FEA è una firma elettronica che garantisce l’identità del firmatario e l’integrità del

Rinnovi contrattuali: artigianato e industria

Entrano in vigore nuovi incrementi contributivi introdotti dalla contrattazione collettiva per i settori legno e lapidei, orafo/argentiero e alimentare. Gli incrementi sono da applicare anche a favore del personale iscritto a Solidarietà Veneto. Ecco le novità. DA 1° dicembre 2024 SETTORE LEGNO E LAPIDEI – ARTIGIANATO L’azienda è tenuta a versare un “contributo contrattuale veneto”

Torna in alto