Avviso! L’intera struttura è impegnata nei lavori della 45ª Assemblea dei Delegati: gli uffici torneranno operativi da domani (6 maggio).

Novità

Area Riservata: più efficienza, minori costi.

Facebook
Twitter
LinkedIn

Accedendo all’Area Riservata del ns. sito web, puoi effettuare tantissime operazioni:

– Modificare ed aggiornare i tuoi recapiti (indirizzo, telefono, e-mail)
– Attivare l’invio delle comunicazioni in formato elettronico (riducendo i costi)
– Esaminare il capitale accumulato
– Controllare i versamenti effettuati dall’azienda
– Visualizzare l’ultimo Estratto Conto annuale
Cambiare comparto
– Richiedere un’anticipazione

Per aiutarti a sfruttarle al meglio, abbiamo creato la Guida all’Area Riservata.

Non sei esperto di computer? Meglio!

Non è necessario essere esperti di computer; le funzionalità on-line sono state pensate e create per essere adatte a tutti, esperti e non. Ti basterà seguire passo passo le indicazioni riportate nella Guida per eseguire facilmente ogni tipo di operazione.
Provaci, e vedrai.

Perché eseguire le operazioni on-line?

Utilizzare al meglio le funzionalità on-line significa maggiore efficienza.
Le operazioni disponibili all’interno dell’Area Riservata ti consentono, infatti, di abbattere i tempi amministrativi di gestione delle pratiche e di ridurre notevolmente la burocrazia. Ma non è tutto qui.

Se attivi l’invio di tutte le comunicazioni in formato elettronico riduci i costi di gestione.

L’utilizzo delle comunicazioni on-line garantisce un risparmio di 1,50 € all’anno. La quota associativa annua massima, per chi utilizza il canale on-line, sarà 14,50 € (anziché 16 €): circa il 10% in meno! Per conoscere come attivare questa opzione, vai a pagina 4 della nostra Guida.

Assistenza e consulenza

Se utilizzando una delle funzionalità on-line dovessi riscontrare qualche problema, non esitare a contattarci. I nostri uffici sono a tua completa disposizione per fornirti la consulenza e l’assistenza di cui hai bisogno.

Articoli recenti

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

PRESTAZIONI: IL “QUADRO DI CONTROLLO” DI TUTTI I PAGAMENTI DEL FONDO

A che punto è la mia pratica di riscatto? Quando riceverò gli importi? Devo inviare altri documenti per chiudere la mia richiesta di anticipo? Da queste domande, Solidarietà Veneto ha messo a disposizione un nuovo pannello per verificare, in tempo reale, lo stato delle proprie richieste al fondo. Ecco come funziona. Più visibilità sullo stato

BILANCIO RECORD E CRISI UCRAINA AL CENTRO DELLA 45° ASSEMBLEA DI SOLIDARIETA’ VENETO

Dopo due anni, sono tornati a incontrarsi in “presenza” i duecento delegati componenti l’Assemblea del fondo pensione regionale, riuniti per approvare il Bilancio 2021 e affrontare le complessità dello scenario attuale, fortemente influenzato dal conflitto in Ucraina. Il 2021 è stato forse il miglior esercizio nei 32 anni di attività del Fondo: gli associati crescono

I rendimenti del 1° trimestre 2022. “Signori si cambia” …

…verrebbe da dire osservando i mercati finanziari nel primo trimestre: dopo tre anni di “segni +”, il conflitto russo-uscraino ed il rialzo dei tassi colpiscono infatti azioni e obbligazioni, penalizzando il risparmio nel breve termine. Guardando oltre non mancano tuttavia interessanti opportunità. Sono passati soltanto tre mesi dalla fine del 2021, con gli ottimi risultati

Torna su