Area Riservata: più efficienza, minori costi.

Accedendo all’Area Riservata del ns. sito web, puoi effettuare tantissime operazioni:

– Modificare ed aggiornare i tuoi recapiti (indirizzo, telefono, e-mail)
– Attivare l’invio delle comunicazioni in formato elettronico (riducendo i costi)
– Esaminare il capitale accumulato
– Controllare i versamenti effettuati dall’azienda
– Visualizzare l’ultimo Estratto Conto annuale
Cambiare comparto
– Richiedere un’anticipazione

Per aiutarti a sfruttarle al meglio, abbiamo creato la Guida all’Area Riservata.

Non sei esperto di computer? Meglio!

Non è necessario essere esperti di computer; le funzionalità on-line sono state pensate e create per essere adatte a tutti, esperti e non. Ti basterà seguire passo passo le indicazioni riportate nella Guida per eseguire facilmente ogni tipo di operazione.
Provaci, e vedrai.

Perché eseguire le operazioni on-line?

Utilizzare al meglio le funzionalità on-line significa maggiore efficienza.
Le operazioni disponibili all’interno dell’Area Riservata ti consentono, infatti, di abbattere i tempi amministrativi di gestione delle pratiche e di ridurre notevolmente la burocrazia. Ma non è tutto qui.

Se attivi l’invio di tutte le comunicazioni in formato elettronico riduci i costi di gestione.

L’utilizzo delle comunicazioni on-line garantisce un risparmio di 1,50 € all’anno. La quota associativa annua massima, per chi utilizza il canale on-line, sarà 14,50 € (anziché 16 €): circa il 10% in meno! Per conoscere come attivare questa opzione, vai a pagina 4 della nostra Guida.

Assistenza e consulenza

Se utilizzando una delle funzionalità on-line dovessi riscontrare qualche problema, non esitare a contattarci. I nostri uffici sono a tua completa disposizione per fornirti la consulenza e l’assistenza di cui hai bisogno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scopri

Altre Notizie

Rendimenti 1° trimestre 2021. Sospesi tra passato e futuro

Dopo i brillanti quanto sorprendenti risultati dell’anno passato, la finanza globale, nel primo trimestre del 2021, non ha ancora preso una direzione chiara, anche se a marzo abbiamo assistito ad una promettente ripresa dei mercati azionari. Nel frattempo, il Fondo programma il futuro della gestione finanziaria, sotto il segno dell’innovazione. Nel mezzo di un trimestre

Bilancio 2020 – Documentazione disponibile

Si informa che, in previsione della convocazione dell’Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto, il fascicolo di bilancio relativo all’anno 2020 è disponibile su richiesta degli interessati all’indirizzo mail info@solidarietaveneto.it e presso la sede del Fondo.  

2021/2022. BIENNIO DI RINNOVI CONTRATTUALI

Occhialeria, Legno Arredo e Metalmeccanico: si rinnovano i contratti nazionali e i lavoratori di questi tre settori industriali – che storicamente caratterizzano il Fondo territoriale – potranno beneficiare degli aumenti di contribuzione che saranno introdotti nel prossimo biennio. Tre settori che aggregano più del 50% degli iscritti a Solidarietà Veneto: è quindi molto rilevante il

Torna su