Accedendo all’Area Riservata del ns. sito web, puoi effettuare tantissime operazioni:
– Modificare ed aggiornare i tuoi recapiti (indirizzo, telefono, e-mail)
– Attivare l’invio delle comunicazioni in formato elettronico (riducendo i costi)
– Esaminare il capitale accumulato
– Controllare i versamenti effettuati dall’azienda
– Visualizzare l’ultimo Estratto Conto annuale
– Cambiare comparto
– Richiedere un’anticipazione
Per aiutarti a sfruttarle al meglio, abbiamo creato la Guida all’Area Riservata.
Non sei esperto di computer? Meglio!
Non è necessario essere esperti di computer; le funzionalità on-line sono state pensate e create per essere adatte a tutti, esperti e non. Ti basterà seguire passo passo le indicazioni riportate nella Guida per eseguire facilmente ogni tipo di operazione.
Provaci, e vedrai.
Perché eseguire le operazioni on-line?
Utilizzare al meglio le funzionalità on-line significa maggiore efficienza.
Le operazioni disponibili all’interno dell’Area Riservata ti consentono, infatti, di abbattere i tempi amministrativi di gestione delle pratiche e di ridurre notevolmente la burocrazia. Ma non è tutto qui.
Se attivi l’invio di tutte le comunicazioni in formato elettronico riduci i costi di gestione.
L’utilizzo delle comunicazioni on-line garantisce un risparmio di 1,50 € all’anno. La quota associativa annua massima, per chi utilizza il canale on-line, sarà 14,50 € (anziché 16 €): circa il 10% in meno! Per conoscere come attivare questa opzione, vai a pagina 4 della nostra Guida.
Assistenza e consulenza
Se utilizzando una delle funzionalità on-line dovessi riscontrare qualche problema, non esitare a contattarci. I nostri uffici sono a tua completa disposizione per fornirti la consulenza e l’assistenza di cui hai bisogno.