Ancora una volta Solidarietà Veneto è premiato all’IPE Awards

Continua la serie positiva di Solidarietà Vento agli IPE Awards, principale competizione europea dei fondi pensione. Il “ritorno in gara” del fondo pensione regionale del Veneto, dopo due anni nei quali si è scelto di non partecipare, si conclude con l’assegnazione di una prestigiosa quanto rara “menzione speciale”. Il riconoscimento si aggiunge alle due nomination nella short list dei migliori fondi pensione italiani (2014 e 2015) e all’aggiudicazione del titolo di “miglior fondo italiano”, nel 2016.

Il vincitore di quest’anno è stato Laborfonds, fondo pensione territoriale operante in Trentino Alto Adige: alla squadra guidata da Ivonne Forno con cui, nella serata di premiazione a Copenaghen abbiamo avuto il piacere di festeggiare insieme i traguardi raggiunti, vanno i nostri più sinceri complimenti! È un successo che crediamo ci accomuni in tanti aspetti, a partire dalla natura territoriale, passando per la dedizione quotidiana, per giungere alla forte spinta innovativa. Sempre con l’obiettivo di servire al meglio le migliaia di persone che, nelle nostre regioni, ci hanno affidato un pezzo del loro futuro!

«Il riconoscimento di quest’anno – commenta Paolo Stefan, Direttore del fondo veneto – giunge al compimento di un ciclo innovativo che ha contraddistinto questi ultimi 3 anni di attività del Fondo. Una tappa che, certamente, non rappresenta un arrivo, ma uno stimolo a portare avanti, con ancor maggiore determinazione, il percorso di sviluppo e di miglioramento dell’offerta di Solidarietà Veneto a tutti gli iscritti attivi e potenziali».

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn

Scopri

Altre Notizie

Rendimenti 1° trimestre 2021. Sospesi tra passato e futuro

Dopo i brillanti quanto sorprendenti risultati dell’anno passato, la finanza globale, nel primo trimestre del 2021, non ha ancora preso una direzione chiara, anche se a marzo abbiamo assistito ad una promettente ripresa dei mercati azionari. Nel frattempo, il Fondo programma il futuro della gestione finanziaria, sotto il segno dell’innovazione. Nel mezzo di un trimestre

Bilancio 2020 – Documentazione disponibile

Si informa che, in previsione della convocazione dell’Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto, il fascicolo di bilancio relativo all’anno 2020 è disponibile su richiesta degli interessati all’indirizzo mail info@solidarietaveneto.it e presso la sede del Fondo.  

2021/2022. BIENNIO DI RINNOVI CONTRATTUALI

Occhialeria, Legno Arredo e Metalmeccanico: si rinnovano i contratti nazionali e i lavoratori di questi tre settori industriali – che storicamente caratterizzano il Fondo territoriale – potranno beneficiare degli aumenti di contribuzione che saranno introdotti nel prossimo biennio. Tre settori che aggregano più del 50% degli iscritti a Solidarietà Veneto: è quindi molto rilevante il

Torna su