Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

Ancora una volta Solidarietà Veneto è premiato all’IPE Awards

Facebook
Twitter
LinkedIn

Continua la serie positiva di Solidarietà Vento agli IPE Awards, principale competizione europea dei fondi pensione. Il “ritorno in gara” del fondo pensione regionale del Veneto, dopo due anni nei quali si è scelto di non partecipare, si conclude con l’assegnazione di una prestigiosa quanto rara “menzione speciale”. Il riconoscimento si aggiunge alle due nomination nella short list dei migliori fondi pensione italiani (2014 e 2015) e all’aggiudicazione del titolo di “miglior fondo italiano”, nel 2016.

Il vincitore di quest’anno è stato Laborfonds, fondo pensione territoriale operante in Trentino Alto Adige: alla squadra guidata da Ivonne Forno con cui, nella serata di premiazione a Copenaghen abbiamo avuto il piacere di festeggiare insieme i traguardi raggiunti, vanno i nostri più sinceri complimenti! È un successo che crediamo ci accomuni in tanti aspetti, a partire dalla natura territoriale, passando per la dedizione quotidiana, per giungere alla forte spinta innovativa. Sempre con l’obiettivo di servire al meglio le migliaia di persone che, nelle nostre regioni, ci hanno affidato un pezzo del loro futuro!

«Il riconoscimento di quest’anno – commenta Paolo Stefan, Direttore del fondo veneto – giunge al compimento di un ciclo innovativo che ha contraddistinto questi ultimi 3 anni di attività del Fondo. Una tappa che, certamente, non rappresenta un arrivo, ma uno stimolo a portare avanti, con ancor maggiore determinazione, il percorso di sviluppo e di miglioramento dell’offerta di Solidarietà Veneto a tutti gli iscritti attivi e potenziali».

VUOI DIRE LA TUA? Lascia il tuo commento sulla nostra pagina Facebook

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Mini patrimoniale sui fondi pensione? Facciamo chiarezza

🕒 Tempo di lettura stimato: 4 minuti Negli ultimi giorni sono apparsi sui social network contenuti di grande impatto che parlano di una presunta “mini-patrimoniale” sui fondi pensione. Si sa, i post sono scritti per catturare l’attenzione e, complici alcune immagini decisamente ironiche rimbalzate sul web, con tanto di vampiri pronti a “succhiare” i risparmi

Allarme Hormuz? Non per i mercati

🕒 Tempo di lettura stimato: 6 minuti La situazione in Medio Oriente resta ingarbugliata, ma i mercati scelgono di guardare oltre. Così, dopo la resilienza dimostrata nella correzione di marzo, i comparti del Fondo colgono la vigorosa ripresa di aprile. Una combinazione apprezzata, che contribuisce alla crescita record del Fondo nel primo quadrimestre. Sembra quasi

Bilancio 2025: numeri di una crescita strutturale

Si è svolta la scorsa settimana la 51° Assemblea dei delegati di Solidarietà Veneto, un appuntamento che ha segnato il passaggio di testimone al termine del mandato quadriennale. Durante i lavori, è stato approvato il Bilancio 2025 e si sono delineate le linee guida per affrontare le nuove sfide normative e l’instabilità dello scenario internazionale,

Torna in alto