Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Gestione Finanziaria

VIDEO LIVE. I RENDIMENTI DEL PRIMO SEMESTRE 2021

Facebook
Twitter
LinkedIn

RENDIMENTI (ma non solo): prospettive di un mondo che cambia. Tra nuovi gestori ed investimenti in economia reale.

 

In collaborazione con Radio Più, il Direttore di Solidarietà Veneto – Paolo Stefan – commenta i risultati finanziari del primo semestre 2021 anticipando, tra l’altro, alcune novità che saranno sviluppate nei prossimi mesi.

Non perderti la terza puntata di questo ciclo di “confronto” sul funzionamento della previdenza complementare italiana.

Vuoi approfondire i temi del video? 

Leggi l’ARTICOLO COMPLETO o vieni a trovarci in uno degli oltre 50 RECAPITI INFORMATIVI presenti in regione (disponibili anche gli sportelli online!). 

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Gennaio 2026, chi ben comincia…

“Ouverture” positiva per i comparti del Fondo, in uno scenario incoraggiante seppur ricco di incognite: dollaro, geopolitica, Intelligenza Artificiale e, nel medio periodo, rischi climatici e… demografici. Questi ultimi sono ben noti anche nel nostro Paese: con la Legge di Bilancio 2026 si tenta di porvi rimedio rafforzando la previdenza complementare anche tramite il nuovo

Torna in alto