Doppia Novità! Adesione online in completa autonomia: semplice e veloce. E un portale appuntamenti completamente rinnovato.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Sportelli

Nuovo Sportello Informativo a Venezia Mestre

Facebook
Twitter
LinkedIn

Nuovo recapito veneziano: sono ormai 12 gli appuntamenti mensili, gratuiti, a servizio degli associati della provincia.

Solidarietà Veneto potenzia il servizio in provincia di Venezia.

Lo sportello sarà attivo ogni 2° lunedì del mese, dalle 15.30 alle 18.00 presso la sede della UIL, in via Bembo 2.

I referenti diretti di Solidarietà Veneto sono a tua disposizione per:

  • fornirti, in modo chiaro e trasparente, tute le informazioni utili per gestire al meglio il tuo fondo pensione
  • aiutarti nella compilazione di richieste di anticipo e/o liquidazione
  • valutare insieme le opzioni disponibili per la tua famiglia, dall’adesione dei soggetti a carico (figli), all’attivazione delle coperture assicurative causa morte o invalidità permanente (se non sono previste dal tuo contratto, le puoi attivare volontariamente a costi ridotti rispetto al mercato)

     

 

Aiutaci ad offrirti un servizio migliore

Per dare valore al tuo tempo (evitandoti inutili attese, soprattutto in questo periodo “emergenziale”) e rendere sempre più efficiente il nostro servizio, agli sportelli riceviamo solo su appuntamento.

Per tutte le informazioni sugli sportelli, visita la sezione CONTATTACI del sito.

Se preferisci puoi fissare un appuntamento online. Collegati al SITO e scegli giorno, ora e modalità di incontro (Skype, Teams, Whatsapp, Telefono): al resto pensiamo a tutto noi.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Pensioni 2025, flessibilità in uscita e un nuovo ruolo per la Previdenza Complementare

La conoscenza del sistema pensionistico e delle sue recenti evoluzioni è fondamentale, soprattutto per chi si occupa di Risorse Umane. Per questo Solidarietà Veneto insieme a Confindustria Veneto Est e alla Direzione Regionale del Patronato ACLI del Veneto, organizza un webinar di approfondimento per fare chiarezza sulle novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2025. 📅

A Sarmede si parla di previdenza: un incontro per capire e scegliere consapevolmente

Prendere decisioni oggi per costruire un domani più consapevole: è questo il cuore dell’incontro “Sii Previdente. Le scelte di oggi, la sicurezza di domani”, un evento gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, organizzato dal Comune di Sarmede in collaborazione con Solidarietà Veneto. L’incontro è pensato per offrire una panoramica chiara sulla previdenza complementare e

“Sii previdente, proteggi i tuoi sogni”: al via il progetto di educazione previdenziale e finanziaria nelle scuole

Prende avvio il progetto “Sii previdente, proteggi i tuoi sogni”, attraverso il quale Veneto Welfare porta l’educazione previdenziale e finanziaria nelle scuole superiori della regione. L’iniziativa, che mira a sensibilizzare le giovani generazioni rispetto al tema della previdenza e del risparmio a lungo termine, vedrà impegnati i formatori del fondo pensione regionale Solidarietà Veneto in

Torna in alto