Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Eventi

Secondo me il Natale è…

Facebook
Twitter
LinkedIn

Si sta avvicinando il momento più magico dell’anno, quello in cui le città si riempiono di luci colorate e i cuori delle persone si colmano di serenità.

Il Natale è un momento speciale per tutti, ma per i bambini un po’ di più: loro hanno la capacità di sentire, e farci sentire, l’atmosfera natalizia in maniera più forte e gioiosa. A loro appartiene l’entusiasmo e la trepidazione per le decorazioni da sistemare con mamma e papà, per i regali sotto l’albero e i momenti da trascorrere in famiglia, tutti assieme.

Ecco perché anche quest’anno noi di Solidarietà Veneto ci rivolgiamo ai bambini per il nostro concorso di Natale dal titolo “Secondo me il Natale è…”.

Chiediamo ai piccoli iscritti al fondo, di età compresa tra 1 e 12 anni, di inviarci un disegno che rappresenti la loro visione del Natale. A differenza dell’anno scorso, non servirà che il disegno giunga a noi in formato cartaceo, basterà inviarlo in formato digitale.
Tutte le opere d’arte inviateci dai bambini verranno pubblicate sulla pagina Facebook di Solidarietà Veneto in una sezione speciale; il disegno che otterrà più “mi piace” diventerà il biglietto di Natale ufficiale di Solidarietà Veneto per gli auguri 2016-1017.

Ma non finisce qui: a tutti i bambini che parteciperanno all’iniziativa “Secondo me il Natale è…”, verrà consegnato un simpatico regalo perché si sa, il Natale non è Natale senza regali!

Coraggio bambini, prendete un foglio bianco e riempitelo di magie natalizie con matite, pennarelli e fantasia!
Ricevere i vostri disegni sarà per noi bellissimo!

CONSULTA IL REGOLAMENTO COMPLETO

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Il valore di domani: investire pensando alle nuove generazioni

Investire oggi con lo sguardo rivolto al futuro significa considerare esigenze, aspettative e valori delle nuove generazioni. Il webinar, organizzato dal Forum per la Finanza Sostenibile in collaborazione con Solidarietà Veneto, ha proposto un confronto tra operatori finanziari e realtà impegnate nelle politiche giovanili, per riflettere su come la finanza sostenibile possa diventare uno strumento

Economia reale: il Fondo punta su imprese e territorio

Solidarietà Veneto continua a guardare al futuro, scegliendo di investire 20 milioni di euro nell’economia reale italiana. Un impegno concreto per accompagnare la crescita delle piccole e medie imprese (PMI), generando valore per il territorio e per chi ha scelto di aderire al Fondo. L’iniziativa si inserisce in un percorso che, oltre dieci anni fa,

Agosto 2025: progressione nell’incertezza

Quarto mese di fila col “segno +” per i comparti di Solidarietà Veneto: buon risultato, anche perché matura in un contesto fragile, tra tensioni geopolitiche e economiche. La prospettiva impone prudenza, gestendo il rischio attraverso diversificazione e consulenza. Sembra ormai lontana la calura estiva del mese di agosto, durante il quale, per il quarto mese

Torna in alto