Attenzione! Su Facebook qualcuno sta cercando di spacciarsi per Solidarietà Veneto. Non ci cascare. Noi non ti chiediamo il collegamento, non ti mandiamo messaggi privati per chiederti dati personali o proporti "strani" affari. Se ricevi una richiesta di collegamento segnala il profilo a Facebook e bloccalo.

Per tutti i dettagli

Avviso! Oggi, 11 MAGGIO 2023, l’AREA ISCRITTI e l’AREA AZIENDE potrebbero registrare dei rallentamenti per interventi di manutenzione straordinaria. Dalle ore 15.00 il servizio riprenderà il corretto funzionamento..

Per tutti i dettagli
Tutte

LE NUOVE COORDINATE BANCARIE

Facebook
Twitter
LinkedIn

Ricordiamo a tutti gli interessati che, a seguito della variazione del soggetto deputato alle funzioni di Depositario, dal mese di marzo 2023 sono variate le coordinate bancarie del “conto di afflussi” al quale confluiscono le contribuzioni versate dalle aziende e dai lavoratori (versamenti volontari).

Le nuove coordinate bancarie riservate ai versamenti delle aziende e degli iscritti, è il seguente:

IBAN: IT 48 P 03307 01719 000000032109
Codice ABI: 03307 | CAB: 01719 | BIC/SWIFT: TWOSITMM
Banca: Société Générale Securities Services

Al fine di garantire un corretto investimento dei contributi versati, raccomandiamo il corretto utilizzo dei nuovi riferimenti bancari, dei quali preghiamo di prendere nota.

Nella sezione “modulistica” del sito sono inoltre disponibili le versioni aggiornate con il nuovo IBAN, dei moduli di:

  • Adesione Soggetti Fiscalmente a Carico
  • Adesione Lavoratori Autonomi
  • Adesione Pensionati
  • Versamento volontario diretto
  • Versamento per i soggetti fiscalmente a carico

Raccomandiamo di sostituire i precedenti documenti con quelli aggiornati.

Il Personale di Solidarietà Veneto rimane a completa disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.

Grazie per la collaborazione.

Scopri

Potrebbe interessarti anche…

Solidarietà Veneto Open Day, scopri la previdenza complementare vicino a te

In occasione della 8^ Edizione del Mese dell’educazione finanziaria, Solidarietà Veneto partecipa attivamente per offrire un supporto ancora più vicino e accessibile alle persone aderenti. Giovedì 27 novembre ti aspettiamo al Solidarietà Veneto Open Day, una giornata speciale in cui l’intero team del Fondo è pronto ad accoglierti e rispondere a ogni tua domanda. Per

“Sii previdente, proteggi i tuoi sogni”, aperte le adesioni per la seconda edizione

Solidarietà Veneto, in collaborazione con Veneto Welfare e Istat, partecipa alla seconda edizione del progetto “Sii previdente, proteggi i tuoi sogni”, l’iniziativa promossa dalla Regione del Veneto per diffondere tra i più giovani la cultura del risparmio e della previdenza. Perché parlare di previdenza a scuola Educazione finanziaria e previdenziale significano autonomia, consapevolezza e futuro.

Open Days della Previdenza: Solidarietà Veneto incontra gli studenti universitari

Nel mese dedicato all’Educazione Finanziaria e Previdenziale, Solidarietà Veneto partecipa agli Open Days della Previdenza, un’iniziativa promossa e coordinata da Assofondipensione per portare la cultura previdenziale nelle università italiane. Tre gli appuntamenti in programma nel territorio veneto, dedicati a studentesse e studenti che vogliono comprendere da vicino il funzionamento della previdenza complementare e il suo

Torna in alto